Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Schianto choc sulla superstrada, morto un uomo: i soccorsi sono arrivati quando era troppo tardi

  • Italia

Un grave incidente stradale si è verificato stamani, 19 febbraio, a Bazzano in provincia de L’Aquila. La vittima è un uomo di 65 anni. La dinamica è al vaglio degli inquirenti, a causare il sinistro forse il fondo sdrucciolevole o una disattenzione dell’uomo alla guida per il quale, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

>>“Ma chi è?”. Caos a Uomini e Donne, dama entra in studia e poi scompare: tutti increduli

Ulteriori dettagli sono stati forniti dal sito news town, che scrive: “Una dinamica paurosa poiché l’auto, che si dirigeva verso Bazzano, per ragioni in corso di accertamento ha imboccato una rampa di terra che porta ad un campo adiacente l’arteria stradale, ribaltandosi rovinosamente su se stessa diverse volte fino a fermarsi a diverse decine di metri dal punto del primo impatto, quasi nascosta rispetto al sedime stradale”.


Grave incidente stradale a Bazzano, morto un uomo di 65 anni

“L’allarme infatti è stato dato questa mattina quando per caso è stata segnalata l’auto ribaltata in mezzo ad un campo. Sul posto sono arrivati immediatamente i sanitari del 118 che però non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo avvenuto, con molta probabilità, diverse ore prima”.

Nel pomeriggio di oggi un terribile incidente ha interessato la provincia di Ferrara. Un bus di linea piena di studenti si è schiantato contro un’auto finendo nel fossato. In pochi minuti sul posto sono arrivate ambulanze, l’elicottero da Bologna, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Nello schianto, le cui dinamiche sono in corso di accertamento, sono rimaste ferite sette persone, tra cui una donna del 1998 incinta.

La strada è stata chiusa e si è formata una lunga coda con le persone in attesa che si sono tutte riversate a ridosso dell’incidente per vedere direttamente quanto accaduto. Non a caso la Polizia locale ha dovuto interdire l’accesso.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure