Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Abbiamo un milionario tra noi”. Gratta e vinci da 3 milioni, l’annuncio a sorpresa del barista

  • Italia

“Abbiamo un milionario tra di noi”. Con queste parole il titolare del bar ha annunciato a sorpresa una vincita record al Gratta e Vinci, proprio presso la sua attività commerciale. Un premio da 3 milioni. E tra il clienti è scoppiato il delirio. Già iniziata la caccia al fortunato giocatore.

La notizia è ufficiale: la comunicazione della vittoria è arrivata al bar tramite lettera il 15 giugno. “Siamo felici per il fortunato giocatore, ma anche per noi è una grande soddisfazione”, hanno dichiarato i titolari del bar alla stampa. Al momento, il nome del vincitore resta sconosciuto, ma la cerchia è ristretta. La giocata vincente risale al 3 luglio, due settimane fa. “Questo non è un bar di stazione. Le persone che lo frequentano si conoscono, ma non sappiamo chi sia stato il fortunato vincitore”.

Leggi anche: Matrimonio choc, la sposa arriva ma non c’è lo sposo e neanche gli invitati: la chiesa è vuota


“Abbiamo un milionario tra noi”. Gratta e vinci da 3 milioni, l’annuncio a sorpresa del barista

Il locale fortunato si trova a Ostia, è il bar Capitancaffè. Qui, grattando un biglietto da 5 euro, una persona ha vinto il premio record di 3 milioni di euro. “Tutto vero”, ha spiegato il titolare a CanaleDieci. “La vincita è avvenuta il 3 luglio scorso da parte di uno dei tantissimi clienti di passaggio nel nostro bar. È veramente impossibile capire chi sia, anche perché la nostra attività è principalmente un bar”.

Un altro dettaglio fa capire che la cerchia dei giocatori su cui “indagare” è molto ristretta: “Come tante altre attività, abbiamo anche i Gratta e Vinci, ma la loro vendita è marginale rispetto a caffè e cornetti“. Il fortunato cliente “potrebbe aver acquistato il biglietto distrattamente e averlo grattato a casa. Di sicuro, se avesse vinto nel bar, dubito che sarebbe riuscito a contenere la gioia”, scrive un utente sui social.

Intanto, sul web fioccano i commenti. “Io ci farei una fondazione per i ragazzi disabili del municipio. Un centro con tutti i servizi e attività commerciali gestite da loro. Magari un casale”, scrive una persona. C’è chi prova “tanta sana invidia”. “Spero che ne utilizzi almeno un terzo per fare beneficenza. Tra i suoi parenti, madri sole che non riescono ad arrivare a metà mese, anziani soli, reparti ospedalieri”, aggiunge un altro.

La storia di questa vincita sta appassionando e incuriosendo tutti. Chissà se il misterioso milionario deciderà di farsi vivo presto!


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure