Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Corri subito a casa”. Gioca al gratta e vinci dal tabaccaio ed è subito choc: “Hai visto bene”

  • Italia

Baciato dalla fortuna in tutti i sensi. E adesso la sua vita può cambiare davvero. È successo a Valmontone, alle porte di Roma, e il vincitore non credeva ai suoi occhi. Si è recato in una tabaccheria e ha preso un gratta e vinci. Chissà quante volte lo avrà fatto, chissà quante volte avrà sperato che dietro quella patina ci fosse la vincita vera, quella che in un batter d’occhio ti cambia la vita.

Ed è successo davvero: il cliente della tabaccheria di Michele Conte a Valmontone gratta e vince 2 milioni di euro. “Controlla se i miei occhi hanno visto bene”, chiede il vincitore al tabaccaio mentre gli mostra il tagliando. E la risposta è di una semplicità imbarazzante: “Hei… hai vinto due milioni”. Al quotidiano Il Messaggero l’esercente racconta l’accaduto e scherza sul precedente del tabaccaio di Napoli scappato con il biglietto da mezzo milione di euro.

Gratta e vinci 2 milioni di euro tabaccaio corri a casa


Gratta e vinci 2 milioni di euro, il tabaccaio: “Corri a casa”

“Ci siamo messi a ridere entrambi perché aveva vinto due milioni di euro. Ho fatto le copie del biglietto – prosegue – e poi mi è venuto in mente quel tabaccaio di Napoli che è scappato via col gratta e vinci da mezzo milione, così gli ho ridato subito il tagliando”. “Non volevo far fare un’altra brutta figura alla categoria dei tabaccai”, scherza Michele Conte, che ha invitato il cliente ad andar via dal locale.

Gratta e vinci 2 milioni di euro tabaccaio corri a casa

“Corri a casa e mettilo al sicuro – L’ho fatto per evitargli problemi con eventuali malintenzionati – spiega Michele Conte – perché rimaneva lì, contento, mentre si spargeva la voce e non si rendeva conto di quanti soldi avesse vinto. Evidentemente non aveva realizzato di essere stato baciato dalla fortuna”. Nei prossimi giorni il giocatore dovrà portare all’incasso il gratta e vinci in una concessionaria abilitata, e una volta pagate le tasse, pari al 20% della vincita, avrà a disposizione sul conto corrente 1,6 milioni di euro.

Gratta e vinci 2 milioni di euro tabaccaio corri a casa
Gratta e vinci 2 milioni di euro tabaccaio corri a casa

Al momento è una incognita l’identità del fortunato vincitore sia il fortunato: in molti sono curiosi di sapere di chi si tratta: “Non conosciamo il vincitore”, dicono i gestori. Secondo alcuni potrebbe essere proprio un residente nella città. Secondo altri un “forestiero”. “Non ho idea di chi possa essere – commenta Michele – ma, se ripassa, spero che ci offra da bere”. “Di sicuro non è uno di noi, perché in tal caso saremmo già in vacanza”.

“Assurdo, non è giusto”. Vince 5 milioni al Gratta e vinci, poi la fortuna si riprende ogni cosa


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004