giulia salemi luana

“Quella morte per me è devastante”. Giulia Salemi non nasconde il suo dolore: “Mi si è gelato il sangue”

Ne abbiamo parlato tanto e continueremo a farlo. Una morte davvero devastante quella di Luana, la giovane ragazza toscana di 22 anni che ha perso la vita sul posto di lavoro. Una famiglia a pezzi quella di Luana, ma anche un po’ tutta l’Italia che si stringe attorno al fidanzato della vittima e il suo bambino. Tra i tanti che si sono spesi per Luana, anche Giulia Salemi che giorni fa le ha dedicato un post per ricordarla. La compagna di Pierpaolo Pretelli è venuta a conoscenza che la ragazza era anche una sua grandissima fan.

E su Instagram l’influencer non ha fatto mistero di essere rimasta di sasso: “Mi si è gelato il sangue…”. È per questo che Giulia Salemi ha deciso di contattare la mamma di Luana per conoscere un po’ di più la sua vita. Giulia ha quindi capito di essere parte di questo dolore enorme: “Ho saputo che Luana e suo fratello ridevano e piangevano con me e Perpaolo…Come faccio a non sentirmi parte di quel dolore indescrivibile?”. Giulia Salemi, sempre in questo suo post su Instagram, ha colto la palla al balzo per fare dire una cosa bellissima.


L’ex concorrente del GF Vip ha quindi messo in atto un’azione per aiutare i familiari di Luana. Giulia ha detto ai suoi tantissimi follower di voler fare qualcosa nei confronti del figlio rimasto orfano lanciando una raccolta fondi online per farlo crescere sano: “Voglio fare qualcosa di concreto”.

E ancora: “Nei prossimi giorni capiremo cosa servirà ad Alessio ed Emma per farlo crescere sano ma intanto ho aperto una raccolta per lui…”, ha detto Giulia. Anche Pierpaolo Pretelli ha accettato di promuovere questa raccolta fondi nei suoi social, nella speranza di poter davvero aiutare questo bambino rimasto senza mamma davvero troppo presto.

La bravissima e bella influencer ha poi concluso questo suo intervento su Instagram chiedendo a tutti di restare uniti per queste iniziative e non pensare alle stupidaggini di tutti i giorni: “In queste cose dobbiamo essere tutti uniti e non pensare alle ca**ate che ogni giorno viviamo…”. Giulia Salemi ha inoltre chiesto l’aiuto dei suoi amici e colleghi: “Aiutatemi ad aiutare Alessio…”. Brava!

Ti potrebbe anche interessare: “Mia figlia è viva”. Denise Pipitone, le ultime parole della mamma Piera Maggio: “Perché lo dico”