Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Giovanni Rizzo Morto Incidente Ragusa

“Eri così buono”. Giovanni muore sul colpo in un terribile incidente: aveva 31 anni

  • Italia

Giovanni Rizzo morto in un incidente a Ragusa a 31 anni. Una vera e propria tragedia si è abbattuta su un’intera città e su tutti coloro che gli volevano bene. La tragedia si è registrata nella giornata di mercoledì 13 luglio in Sicilia e l’impatto con la sua moto è stato pazzesco. I sanitari non hanno potuto fare niente per salvarlo, infatti il suo decesso è avvenuto sul colpo. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, il mezzo a due ruote guidato dal giovane si è schiantato contro una vettura.

Giovanni Rizzo morto in un incidente a Ragusa. Invece in un altro terribile incidente sono morte altre due ragazze nella capitale. Giorgia Anzuini e Beatrice Funariu, 22 e 20 anni, sono le due vittime dell’incidente avvenuto nella notte a Roma. L’impatto, secondo quanto si apprende, è avvenuto sulla cosiddetta “Olimpica”, all’altezza della tangenziale est nel tratto di via del Foro Italico 605, tra la Salaria la zona dell’Acquacetosa. Sul posto l personale medico del 118, i vigili del fuoco, la polizia di Stato e la polizia locale con diverse pattuglie.

Giovanni Rizzo Morto Incidente Ragusa


Giovanni Rizzo morto per un incidente a Ragusa

Giovanni Rizzo morto per un incidente a Ragusa. Il sinistro si è verificato nelle vicinanze dell’ospedale Giovanni Paolo II sulla strada denominata ‘Malavita’. Non si conosce ancora l’esatta dinamica, le forze dell’ordine sono quindi al lavoro per saperne di più e in particolare a lavorare sono i poliziotti locali. Tantissimi i messaggi scritti dagli amici, come sottolineato dal sito Fanpage, visto che era amato moltissimo ed era anche noto per essere un dipendente di un supermercato.

Giovanni Rizzo Morto Incidente Ragusa

Questi alcuni dei messaggi riportati sui social in memoria di Giovanni Rizzo, originario di Santa Croce Camerina: “Sei riuscito a portarmi al concerto di Ultimo…riposa in pace amico e fratello… per sempre nei nostri cuori”, “Fai buon viaggio, ti mando un enorme abbraccio, ovunque tu sia Giovanni”, “Eri il più buono di tutti”. L’ultimo saluto avrà luogo nella giornata del 16 luglio. L’annuncio è arrivato dai suoi parenti e dal suo manifesto funebre è stato possibile scoprire qualche altro dettaglio in più sullo sfortunato motociclista.

Nel manifesto funebre è scritto che a dire addio a Giovanni Rizzo sono: la madre, il padre, il fratello Salvatore con Roberta, la sua fidanzata Erika, gli zii, i cugini, tutti i parenti e gli amici. I funerali saranno celebrati alla Chiesa Madre, che sarà raggiunta in corteo. Quest’ultimo inizierà alle ore 10 di sabato 16 luglio dalla casa del 31enne.

“Una famiglia sterminata”. Terribile incidente: morti padre, madre e figlia di 18 anni


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004