Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giallo in Puglia. Chiama il medico dal cellulare del marito e, parlando in modo incomprensibile, chiede aiuto. Poi il figlio torna a casa e fa la terribile scoperta: i corpi dei genitori erano proprio lì, in giardino…

  • Italia

 

I corpi di una coppia di coniugi settantenni sono stati trovati, distesi uno accanto all’altro, nel giardino dell’abitazione dei due a Cassano delle Murge, in provincia di Bari. La scoperta è stata fatta da un figlio della coppia, allertato dal medico di famiglia. Prima di morire, infatti, la donna ha tentato di chiamare il dottore chiedendo aiuto. Ignote al momento le cause del decesso, che non si esclude possano essere dovute a un avvelenamento.

I due coniugi sono stati trovati già distesi a terra senza vita e la donna aveva in mano il cellulare del marito.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Telefono utilizzato proprio per contattare il medico. La procura di Bari ha aperto un’indagine per omicidio colposo contro ignoti. Il fatto di cronaca risale a martedì 26 luglio, ma solo nelle ultime ore se la notizia è trapelata.

(Continua a leggere dopo la foto)

I carabinieri della stazione di Cassano delle Murge hanno informato il magistrato di turno, Grazia Errede, che ha disposto l’autopsia. Sui i due corpi non ci sono segni esterni di violenza, ma gli investigatori non escludono nessuna ipotesi, compresa quella dell’avvelenamento per un’intossicazione.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

L’uomo potrebbe essere stato colto da un infarto, spiegano gli inquirenti, e la moglie per lo spavento si sarebbe sentita male. Saranno le analisi tossicologiche a chiarire il giallo.

“Tutti morti…” . Strage di via D’Amelio, ecco le conversazioni inedite della polizia 23 anni dopo la morte di Borsellino e della scorta. Quelle urla disperate che hanno cambiato la storia del paese


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004