Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Frecce tricolori, 2 giugno: le riprese dall’interno della cabina di pilotaggio (Video)

  • Italia
Festa della Repubblica Frecce Tricolori

Un momento straordinario per gli italiani si è verificato nelle scorse ore. Nella giornata di domenica 2 giugno c’è stata la Festa della Repubblica e c’è stato il classico sorvolo delle Frecce Tricolori. Ma quest’anno tutti hanno potuto ammirare in maniera differente questo spettacolo dal cielo, grazie ad un video postato sui social network dall’Aeronautica Militare.

Infatti, durante la Festa della Repubblica lo show garantito ogni anno dalle Frecce Tricolori è stato ancora più bello grazie alla decisione presa dall’Aeronautica. Chi si trovava dal vivo ha assistito a qualcosa di magico, ma anche chi era a casa o molto lontano dalla capitale Roma ha potuto godere di tutto questo, in virtù delle immagini che hanno tolto il respiro a tutti.

Leggi anche: “Cosa ho sentito prima dell’esplosione”. Frecce tricolori, le parole disperate del padre della piccola Laura

Festa della Repubblica Frecce Tricolori


Festa della Repubblica: le immagini delle Frecce Tricolori dalla cabina di pilotaggio

Per festeggiare al meglio anche i 78 anni da quel famoso 2 giugno 1946, la Festa della Repubblica ha assunto i contorni ancora più interessanti con le Frecce Tricolori viste da un’altra angolazione. L’Aeronautica Militare ha commentato su Instagram: “Quanto sei bella Roma! Riviviamo insieme le celebrazioni per la Festa della Repubblica con le immagini dei diversi passaggi delle Frecce Tricolori sulla capitale”.

Festa della Repubblica Frecce Tricolori

Come commentato anche dal sito Leggo, in questo 2024 l’Aeronautica ha fatto ammirare le Frecce Tricolori che sorvolavano i Fori Imperiali da un’altra prospettiva, ovvero direttamente da dentro la cabina di pilotaggio. E il risultato è stato davvero eccezionale, infatti moltissimi italiani hanno cliccato sul tasto mi piace e commentato con entusiasmo questo momento tanto atteso.

Un momento che resterà impresso nella memoria degli italiani e chissà se anche l’anno prossimo sarà riproposto qualcosa di simile, dato il grande successo di questa angolazione differente per apprezzare le Frecce Tricolori.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004