Non è finita nel migliore dei modi la vicenda riguardante Franco, l’uomo sparito sabato 10 agosto dopo essersi allontanato a piedi. Purtroppo è stato trovato morto durante le ricerche, che erano subito state avviate dopo la sua scomparsa. Si era subito mobilitata la prefettura per rendere operativa la ricerca del signore, infatti si sperava in un esito favorevole.
Invece siamo di fronte ad una tragedia, con Franco che dopo essere sparito improvvisamente è morto lasciando tutti nello sconforto più assoluto. Ad occuparsi delle sue ricerche erano stati la polizia, i carabinieri, la guardia di finanza, i vigili del fuoco e anche alcune unità cinofile. Fondamentale anche il supporto del personale della regione Campania.
Leggi anche: “Davide è morto”. Esce di casa e sparisce con la sua moto: tragica scoperta dei vigili del fuoco

Franco Stefanini, sparito dal 10 agosto, trovato morto
Franco Stefanini era sparito dal paese campano di San Lorenzello (Benevento) nella mattinata del 10 agosto. L’anziano di 78 anni è stato ritrovato all’interno di un terreno dello stesso comune, ma era già senza vita. Disposti immediatamente gli accertamenti del caso sulla salma per risalire alla causa, che ne ha determinato il suo decesso.

Il sito Fanpage ha diffuso maggiori informazioni sulla vittima. Infatti, era nativo di Bomarzo, in provincia di Viterbo, e viveva in Lombardia a Nova Milanese. Dunque, era nel beneventano perché ospite di alcuni familiari. Nel pomeriggio di domenica 11 agosto è arrivata la conferma peggiore, ovvero che il cadavere rinvenuto apparteneva proprio a lui.


Non si sa ancora cosa sia realmente accaduto e perché si sia allontanato da solo. Saranno le indagini degli inquirenti a stabilire la causa della morte del povero Franco Stefanini.