Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Forza distruttrice, ecco a cosa può arrivare un bimbo di 8 anni. E la maestra filma tutto…

  • Italia

Sembra l’effetto di  un uragano e invece è solo un bimbo di terza elementare. Guardate in che condizioni il ragazzino di 8 anni riduce la classe in queste immagini impressionanti. Il piccolo, già noto per episodi simili occorsi in precedenza, ha dato in escandescenze per l’ennesima volta, mettendo a soqquadro tutto: banchi buttati a terra, libri sparsi ovunque, sedie lanciate. La maestra incredula riprende con il cellulare la scena.

Come riporta il sito tecnicadellascuola.it, messi in sicurezza tutti i compagni di classe, la maestra ha filmato il disastro nella classe. Il video di un minuto, girato immediatamente dopo l’episodio ad alunni oramai allontanati (ma si sentono ancora le voci agitate nel sottofondo del sonoro), lascia esterrefatti. Postato il 19 gennaio su Facebook, ha raggiunto e oltre 100.000 visualizzazioni in meno di 24 ore. Il ragazzino responsabile dell’uragano, pur essendo noto nella scuola per le sue crisi nervose, non aveva diritto a un sostegno in quanto i genitori affermavano che era risultato negativo a tutti i test. Dopo l’episodio verrà trasferito così come la sua insegnante che, segnata dagli accadimenti e dalla fatica, a fine anno sarà spostata.

Ti potrebbe interessare anche: Bullismo a scuola: 13enne pestato per non aver portato merenda ai compagni. Operato d’urgenza


-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004