Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Follia in spiaggia, panico tra i bagnanti. Tutti scioccati da quelle donne

  • Italia

Follia in spiaggia, una giornata al mare finisce con una mega rissa: panico tra i bagnanti. Botte da orbi sulla spiaggia di una località balneare italiana molto popolare, frequentata soprattutto da famiglie. All’improvviso è scoppiato un gigantesco parapiglia che ha visto coinvolte alcune persone, tutte donne. Scene di violenza totale sotto gli occhi anche dei bambini, che stanno suscitando in queste ore molta indignazione.

La lite in spiaggia è andata avanti per parecchi minuti. Sembra che a innescare la miccia sia stata la contesa per accaparrarsi i posti migliori vicini al mare. Dopo le parole sono cominciate a girare le mani. La rissa è stata ripresa da diverse persone che si trovavano sulla spiaggia, a quell’ora molto affollata. Si sentono anche i commenti di chi riprende: “Che cafonate, guardate…”.

Leggi anche: “Purtroppo è lui”. Tragedia in vacanza, muore giovane di 27 anni: era uscito in pedalò


Follia in spiaggia, panico tra i bagnanti. Tutti scioccati da quelle donne

È quanto successo il 14 luglio sulla spiaggia di Varcaturo (Napoli). A denunciare il tutto è stato il parlamentare Francesco Emilio Borrelli. Infatti, il deputato di Alleanza Verdi  Sinistra Vedi di sinistra ha ricevuto le immagini da alcuni testimoni e ha condiviso il filmato sui propri social. Ma in rete si possono vedere altri video della stessa scena.

“Una violentissima rissa tra donne in un noto lido di Varcaturo”, scrive il deputato, che poi fa una ricostruzione dei fatti: “Una testimone ha raccontato che durante la giornata sono arrivate queste due donne che pretendevano dal bagnino un lettino proprio in riva al mare, da posizionare avanti a chi era arrivato la mattina presto per aggiudicarsi il posto migliore. Al diniego dei dipendenti del lido le signore hanno fatto scattare la rissa, scagliandosi prima contro chi si stava godendo una giornata di mare e poi contro gli stessi bagnini”.

Francesco Emilio Borrelli

Il parlamentare aggiunge che “c’è voluto più di mezz’ora per riportare la calma” e  “ad avere la peggio anche chi cercava di separarle nel tentativo di sedare la rissa”.

Borrelli è indignato: “Siamo davanti a un vortice di violenza cieca e immotivata da cui nessuno è immune. Una rissa tra donne in pieno giorno, davanti a famiglie e bambini. Per cosa? Un lettino in riva al mare. Abbiamo superato ogni immaginazione. Chiediamo che queste donne vengano individuate e assicurate al più presto alla giustizia”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004