Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Fermi, ci sono i bambini”. Choc in spiaggia, tutti i presenti terrorizzati e disgustati

  • Italia
rissa tiktoker posto barca video

Una scena assurda a pochi metri dalla spiaggia. Maxi rissa tra alcuni ragazzi, a quanto pare alcuni di loro erano tiktoker, per un motivo incredibile. Sembra, infatti, che il motivo che ha scatenato la rabbia e le botte tra diverse persone sia stata la priorità a salire a bordo della barca che accompagna i visitatori.

La scena è stata ripresa col telefonino da un testimone che ha segnalato l’accaduto al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli che spesso denuncia situazioni di degrado e micro-criminalità. In questo caso le immagini destano ancora più scalpore perché lì vicino c’erano diversi bambini e turisti rimasti impietriti di fronte a tanta violenza.

Leggi anche: “Mai stati insieme”. Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, clamoroso retroscena dal mondo del gossip

rissa tiktoker posto barca video


La rissa per futili motivi e poi la precisazione

“Al #lido Schiacchetiello di #Bacoli – leggiamo sul post di TuttoNews360 con il video della rissa – domenica scorsa è avvenuta una rissa tra diverse persone sia sul molo che su una barca. Il motivo scatenante sarebbe stato, secondo un testimone che ha filmato il parapiglia e ci ha segnalato l’accaduto, un diverbio sulla priorità a salire a bordo della barca che accompagna i visitatori”.

rissa tiktoker posto barca video

“Tra i litiganti, sempre secondo il testimone, ci sarebbero stati anche dei tik-toker napoletani. Una scena impietosa sotto gli occhi imperterriti di tanti turisti e bambini” prosegue il post. Poco dopo tra i commenti ne è apparso uno in cui un utente chiarisce cosa è successo.

“📣 📣PORTIAMO CHIAREZZA 📣📣 Domenica 21 luglio un gruppo di tre uomini ha ordinato delle fritture da asporto ed hanno usato violenza verso la nostra famiglia per evitare il pagamento; altri clienti in procinto di andarsene sono ritornati con la barca in nostro soccorso per difenderci da aggressioni fisiche che stavamo subendo!”. In ogni caso, a prescindere dai reali motivi della rissa, le immagini sono davvero degradanti…

Cena al giapponese con le amiche, poi la tragedia: Giuliana muore a 40 anni. “Ipotesi sul cibo”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure