Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È quello dei vip”. Fermato per strada in pieno centro e poi il colpo choc: al polso aveva 100mila euro

  • Italia
Rapinato il dentista dei vip: portato via orologio da 100mila euro

Rapinato il dentista dei vip: portato via orologio da 100mila euro. È successo domenica scorsa nelle vie centrali di Milano. Siamo precisamente nei pressi di Porta Venezia, una zona molto attiva e frequentata da giovani. L’uomo, è lui stesso a raccontarlo, stava camminando sul marciapiede quando è stato aggredito alle spalle da un malintenzionato. Il ladro probabilmente sapeva che al polso il dentista aveva un orologio estremamente costoso.

>> “Aiuto, mio figlio non respira”. La chiamata choc al 118 della mamma del piccolo, poi la scoperta agghiacciante

Un attimo dopo l’uomo è riuscito a scappare in sella al motorino assiema ad un’altra persona, suo complice. È accaduto tutto in un istante intorno alle 23:30 del 14 luglio lungo viale Majno, in zona Porta Venezia a Milano appunto. L’odonotiatra 46enne, famoso per avere un importante studio in zona Duomo e per avere tra i suoi clienti anche molti vip, non ha potuto fare nulla. È stato proprio il volto televisivo, tra le altre cose, a presentare denuncia alla stazione carabinieri Moscova la mattina seguente.

Rapinato il dentista dei vip: portato via orologio da 100mila euro


Rapinato il dentista dei vip: portato via orologio da 100mila euro

In queste ore, i militari della compagnia Duomo stanno ora cercando il colpevole grazie alle telecamere che hanno ripreso il misfatto. Gli stessi fanno sapere che che “per il modus operandi utilizzato potrebbero essere degli italiani specialisti nel furto di orologi di lusso”. Per i Carabinieri i ladri quasi sempre individuano prima la vittima, la pedinano e poi rubano l’orologio con un motorino.

Rapinato il dentista dei vip: portato via orologio da 100mila euro

Dalle immagini si vede chiaramente l’uomo afferrargli il braccio sinistro e strappargli con forza l’orologio. Per la cronaca, si tratta di un Audemars Piguet che appunto, come dicevamo, ha un valore stimato intorno ai 100mila euro. Il volto televisivo tuttavia, nonostante la violenza, non ha riportato ferite. Solo lunedì mattina, un altro furto di orologio è avvenuto nel cortile della Gam, la galleria d’arte moderna di via Palestro, sempre a Milano.

Ad avere la peggio inquinamento questo caso è un turista tedesco, che era al museo con la famiglia. L’uomo è stato derubato da un giovane marocchino che gli ha portato via un Patek Philippe da 25mila euro. Nella fuga, lo scippatore è stato bloccato in via Marina da due agenti di una società di vigilanza privata. Ma dell’orologio non c’era traccia.

Leggi anche: “È morto punto da un insetto”. Lutto nel calcio italiano, il dramma al campo sportivo davanti alla moglie


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure