In contromano sulla statale, l’impatto è inevitabile e devastante: 2 morti e un ferito

È pesante il bilancio dell’incidente stradale avvenuto la mattina di venerdì 30 aprile 2021. Stando alle prime informazioni, un’auto ha imboccato contromano l’autostrada ed è andata a scontrarsi contro un altro veicolo. Due sono le vittime, entrambe anziane, che viaggiavano su una Hyundai, l’auto che stava viaggiando contromano.

Impossibile evitare lo scontro con la Mini che in quel momento si trovava nella corsia di sorpasso. Il giovane alla guida dell’utilitaria non ha potuto fare niente e si è schiantato contro la Hynday sulla quale viaggiavano due anziani. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118 con due ambulanze, una squadra di vigili del fuoco e le forze dell’ordine. (Continua a leggere dopo la foto)

Contromano sulla statale: 2 morti e un ferito


La polizia stradale ha chiuso provvisoriamente la strada per effettuare i rilievi di rito e permettere al 118 di soccorrere le persone che si trovavano intrappolate nelle due automobili. Secondo quanto riportano i quotidiani locali, l’impatto, avvenuto sulla strada statale 16, all’altezza di Fasano, è stato inevitabile e al momento il traffico veicolare diretto a Bari viene deviato presso lo svincolo ‘Fasano Savelletri Centro Commerciale’. (Continua a leggere dopo la foto)

A causare l’incidente, come riporta Brindisireport, stando alle prime ricostruzioni, è stato l’ingresso contromano in tangenziale da Monopoli della Hyundai I20 sulla quale viaggiava la coppia di anziani, morti sul colpo, che ha poi impattato con una Mini Countryman, condotta da un 20enne residente in provincia di Bari. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Nello scontro il ventenne ha riportato un trauma commotivo e la frattura di un gamba. È stato trasportato e ricoverato in codice giallo all’ospedale Perrino di Brindisi. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti il 118, la polizia stradale, i vigili del fuoco e le squadre Anas. L’impatto è stato filmato da un autista di un camion.

William e Kate Middleton, 10 anni di matrimonio. Ma è il gesto di Harry e Meghan Markle a far parlare