Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Oddio, è lui”. Choc nel mondo dei famosi, un corpo trovato su un marciapiede

  • Italia
Roma, il tiktoker Enzo Bondi trovato morto in strada: aveva 40 anni

Roma, trovato morto in strada l'”influencer del calcio” – Il suo cadavere è stato trovato poco dopo la mezzanotte sul Lungotevere Dante a Roma. A segnalare il corpo sono stati alcuni passanti che hanno chiamato il 118. Arrivata la segnalazione sul posto è giunto il personale sanitario con l’ambulanza, ma non c’è stato purtroppo nulla da fare per salvargli la vita. Inutili i tentativi dei medici di rianimarlo. Presenti sul luogo del ritrovamento i carabinieri della Stazione San Paolo, che hanno svolto i rilievi scientifici, per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

>> Si sente pizzicare mentre guida, pochi secondi e la 54enne finisce malissimo. Si schianta, poi i soccorsi e la scoperta choc: cosa le era successo

Sul cadavere non risulterebbero segni di violenza, ma è stato in ogni caso trasportato all’obitorio di Tor Vergata a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il tiktoker si sarebbe mantenuto attivissimo sulle sue pagine social nelle ore prima della morte, pubblicando diverse story e presentandosi in live su Twitch con i suoi follower verso le 20.30.

roma trovato morto influencer del calcio


Roma, il tiktoker Enzo Bondi trovato morto in strada: aveva 40 anni

Noto sui social con il nickname Kaiserjny, Enzo Bondi contava oltre 11mila follower su Instagram e 18mila su TikTok. Molto noto negli ambienti romanisti, commentava le notizie sulla Roma sempre con ironia e sarcasmo. Come aveva fatto in un recente post, quando aveva preso in giro il laziale Mateo Guendouzi.

roma trovato morto influencer del calcio

“Sono tutti convinti sia forte, ma è uno scandalo. Vi fate influenzare dal cespuglio in testa, ma se si facesse la boccia nessuno si accorgerebbe di lui”. La notizia della sua drammatica ed improvvisa scomparsa si è diffusa in poche ore. Tantissimi i messaggi arrivati e tanti gli utenti che hanno scritto messaggi di cordoglio sotto ai suoi post.

roma trovato morto influencer del calcio

Per ringraziarlo di averli fatti ridere e divertire con i suoi contenuti d’intrattenimento e salutarlo. “Ciao Enzo – scrive un suo follower – riposa in pace, non ci sono parole. Continua a tifare la nostra Roma da lassù”. E ancora: “Enzo, ma che hai combinato? Stavolta hai deciso di farci piangere”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure