Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Esplode il telefonino, i vestiti vanno a fuoco: donna in gravi condizioni

  • Italia
Esplosione Smartphone

Un incidente inaspettato ha coinvolto una giovane operatrice sanitaria di 27 anni a Manduria, in provincia di Taranto. La donna ha riportato gravi ustioni dopo che il suo telefono cellulare, tenuto nella tasca dei pantaloni, è improvvisamente esploso prendendo fuoco.

L’esplosione ha causato danni immediati ai vestiti della vittima, provocandole ustioni di primo e secondo grado sul fianco destro, sull’avambraccio e sul torace. Dopo essere stata soccorsa, la giovane è stata inizialmente trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Marianna Giannuzzi di Manduria. Vista la gravità delle lesioni, è stato necessario trasferirla al centro grandi ustionati dell’ospedale Perrino di Brindisi per ulteriori valutazioni specialistiche.

Leggi anche: Tragedia familiare: lasciano il cellulare in carica sul divano, morti padre, madre e 2 figli

Esplosione Smartphone


Esplode smartphone, ustionata un’operatrice sanitaria

L’episodio ha sollevato interrogativi sulla sicurezza dei dispositivi elettronici e sulle cause di un’esplosione così improvvisa. Gli esperti raccomandano di evitare di tenere gli smartphone nelle tasche dei pantaloni, specialmente se la batteria mostra segni di surriscaldamento o rigonfiamento.

Al momento, non sono state fornite ulteriori informazioni sul modello di cellulare coinvolto o sulle possibili cause tecniche dell’incidente. Le autorità potrebbero avviare accertamenti per determinare se si sia trattato di un difetto di fabbricazione o di un utilizzo improprio del dispositivo.

L’operatrice sanitaria sta ricevendo cure adeguate e la sua prognosi sarà valutata nei prossimi giorni dal personale medico del centro specializzato.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure