Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Purtroppo è lei”. Epilogo choc su Carla: scomparsa in vacanza, l’hanno trovata così

  • Italia

“È proprio lei, purtroppo”. Epilogo choc su Carla, la turista scomparsa il 14 luglio in Sardegna. La donna è stata ritrovata morta. Lo rendono noto le autorità. Residente in un paese della provincia di Padova, Carla era arrivata sull’isola insieme alla famiglia per trascorrere un periodo di vacanza. I parenti sono stati già informati della drammatica scoperta. Sono in corso le indagini per ricostruire le ultime ore di vita della donna.

Carla Visettin, 73 anni, era in vacanza in Sardegna con marito e nipoti in un residence turistico nella zona di Cala Lupo, nel Nord della Sardegna. Da una settimana di lei si erano perse le tracce. Le ricerche erano state avviate il pomeriggio di domenica 14 luglio da parte dei carabinieri, vigili del fuoco del comando provinciale di Sassari e uomini della compagnia barracellare di Stintino.

Leggi anche: Dramma in spiaggia: morte choc per un 13enne. L’orrore davanti a tanti bagnanti


“Purtroppo è lei”. Epilogo choc su Carla: scomparsa in vacanza, l’hanno trovata così

Poco fa è arrivata la tragica notizia. L’anziana signora è stata rinvenuta dal gruppo dei Cacciatori di Sardegna in un boschetto, una zona impervia, difficile da raggiungere, non molto distante dal luogo in cui risiedeva. Era arrivata in Sardegna con i familiari proprio il 14 luglio e il pomeriggio si era allontanata dall’abitazione dove alloggiava. all’interno di un residence. Le ricerche, scattate a seguito dell’allarme lanciato dai parenti, sono proseguite ininterrottamente fino al ritrovamento del corpo senza vita.

Il cadavere è stato rinvenuto in un anfratto tra gli scogli, grazie a un drone utilizzato dai carabinieri per battere l’intera zona. Da giorni, le forze dell’ordine e la Protezione civile, anche con l’ausilio di motovedette e sommozzatori, erano impegnati nelle ricerche dell’anziana, e le ricerche erano state estese, da ieri, anche alla zona di Capo Falcone e alla costa ovest.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure