Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

‘’Ecco com’è morto Gianluca Buonanno’’. L’annuncio della procura di Busto Arsizio: aperto un fascicolo sul terribile incidente in cui è rimasto vittima l’europarlamentare della Lega. Ma sui social spunta una tesi inquietante: ”È stato ucciso”

  • Italia

 

La procura di Busto Arsizio ha annunciato che Gianluca Buonanno, il politico della Lega Nord rimasto vittima in un incidente stradale domenica 5 giugno, è stato vittima di un violento malore prima di schiantarsi con la sua auto. 

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext} 

Buonanno era in auto con la compagna, Maria Bernadette Mariotti, 43 anni, quando la sua Volkswagen Maggiolino si è schiantata contro un’auto ferma sulla corsia d’emergenza per un guasto. Il dramma nel tratto di autostrada tra Mozzate e Solbiate Olona. La compagna è rimasta sempre sveglia: non ha mai perso i sensi fino all’arrivo dei soccorsi.  Sul corpo del leghista è stata disposta l’autopsia che stabilirà le esatte cause della morte e l’entità del malore. 

(Continua a leggere dopo la foto)

 Il politico è morto praticamente sul colpo, mentre la sua compagna è rimasta vigile fino all’arrivo dei soccorsi: ora è ricoverata in ospedale a causa delle fratture e delle contusioni, ma le sue condizioni di salute non sono gravi.

 Nonostante sia stato accertato che a causare l’uscita di strada e la conseguente morte di Gianluca Buonanno è stato un malore, su Facebook insorgono molti utenti che parlano addirittura di un ‘complotto’ contro il politico della Lega. In primis Rosario Marcianò, il massimo esponente dei complottisti sulle scie chimiche.

(Continua a leggere dopo la foto)

 “Nel report fotografico dell’incidente – spiega Marcianò su Facebook – notiamo due auto: una è il Maggiolino di Buonanno che avrebbe tamponato la seconda, una Mercedes tre volumi. Ma sull’asfalto si nota una traccia curvilinea lasciata da una terza vettura che pare entrare ‘intenzionalmente’ sulla corsia di emergenza. Ebbene, di questo terzo veicolo – scrive Marcianò su Facebook – non v’è traccia nel reportage fotografico. Viste le sue dure e decise posizioni anti-erupeiste (sic!) ed anti immigrazione selvaggia, è lecito sospettare che non si tratti di un incidente, ma un omicidio”.

Morte Buonanno, si fa un po’ di chiarezza sulle cause dello scontro che è costato la vita all’europarlamentare leghista. Le impressionanti immagini dell’incidente in un video

 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004