Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
è morta l’attrice Paola Cerimele

“Aveva appena incontrato Sergio Castellitto”. Lutto nel cinema italiano, l’attrice muore dopo il terribile incidente

  • Italia

Lutto nel cinema, è morta l’attrice Paola Cerimele: la donna è stata vittima di un gravissimo incidente stradale che si è verificato ieri in Molise. Un fatto che ha sconvolto amici e parenti della donna. Da quello che riportano i giornali locali, la tragedia è avvenuta sulla Trignina e per l’attrice purtroppo dopo lo schianto non c’è stato nulla da fare. Tra l’altro era in quei luoghi per incontrare Sergio Castellitto. Si sarebbe trattato di un incontro che l’aveva resa molto felice e del quale aveva raccontato i dettagli in un lungo post pubblicato sul suo profilo instagram ufficiale.

Paola Cerimele aveva solo 48 anni e lascia il compagno Raffaello Lombardi. Anche lui era in auto durante lo schianto, attore anche lui, ora pare sia in coma per le ferite riportate. Ricordano l’incontro con Castellitto, Paola ha raccontato di aver ricevuto una telefonata dal sindaco del luogo, il quale le ha chiesto se si trovasse ad Agnone, in provincia di Isernia.

è morta l’attrice Paola Cerimele


Lutto nel cinema, è morta l’attrice Paola Cerimele

“Se sei qui vieni subito perchè c’è un amico che ti vuole salutare”, sono state le parole del sindaco, come raccontato da Paola sui social prima della disgrazia. E ancora la donna: “Arrivata lì ho visto Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini e il mio cuore ha cominciato a battere a mille. Ci siamo rivisti dopo molti anni dal film ‘Non ti muovere’ e per me è stata un’emozione indescrivibile”.

è morta l’attrice Paola Cerimele

Poi ha concluso: “Sergio per me sarà sempre un grandissimo maestro di arte e di umanità. A volte la vita ci sorprende e ci regala tanta felicità”. Sono state queste le ultime parole di Paola Cerimele. Oltre al film Non ti muovere nel quale ha recitato, appunto, con Sergio Castellitto, è stata negli anni protagonista di numerosi spettacoli teatrali.

è morta l’attrice Paola Cerimele

Una vicenda che lascia tutti di sasso, per quelle parole scritte dal cuore, alcuni istante di perdere la vita. Per quell’incontro con Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini e per il terribile tempismo di tutto.

Lutto a Beverly Hills 90210: addio a un personaggio cardine della serie tv. L’ultimo saluto dei colleghi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004