Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Hanno vinto di nuovo lì”. In dieci giorni due vincite da 2 milioni di euro al gratta e vinci

  • Italia

“La dea bendata ha preso casa qui”. Questo è uno dei commenti che si leggono su Internet dopo l’ennesima vittoria al Gratta e Vinci nel giro di pochi giorni. Vincite a raffica in una zona precisa d’Italia. Prima 5 milioni di euro in una città, e adesso altri due milioni di euro, per la gioia di chi aveva acquistato il tagliando. La zona più fortunata d’Italia.

Sì, la dea bendata sembra aver preso casa proprio qui, dove da giorni si stanno susseguendo le vincite al Gratta e Vinci. Non era mai successo nella storia. Il primo colpo fortunato a Treviso. Era il 25 giugno: “Ma sono milioni?”, aveva chiesto sbigottito il fortunato cliente a cui è cambiata la vita. E adesso ci risiamo, altra maxi vincita da due milioni. In un’altra tabaccheria di un paese non distante.

Leggi anche: “Mamma e papà sono in vacanza”. Quattro anni di bugie, poi la la figlia confessa


Gratta e vinci, seconda vincita record a pochi gironi e a poca distanza

Da Treviso stavolta la dea bendata si è spostata nel paese di Susegana, una cittadina di poco più di diecimila abitanti nella stessa provincia. Si brinda ancora in Veneto. L’Agimeg, l’Agenzia giornalistica sul mercato del gioco, ha annunciato la maxi vincita avvenuta con una schedina da dieci euro del “Miliardario Mega”. In questi giorni, qui un giocatore ha vinto invece 2 milioni di euro grattando un biglietto da dieci euro.

Nel caso di Treviso si era saputo subito saputo chi fosse il fortunato vincitore. Per la precisione si trattava di un uomo di 60 anni, abituale cliente della tabaccheria. In questo ultimo caso, invece, l’identità del vincitore è ancora sconosciuta. Il giornale online Treviso Today ha fatto un’indagine sul campo, “ma – riferisce il sito web – le principali tabaccherie di Susegana, raggiunte dai nostri microfoni, sostengono però di non essere al corrente della maxi vincita”.

L’unica a sbilanciarsi, riporta sempre Treviso Today, è la Tabaccheria Santin in piazza Martiri della Libertà, che ai giornalisti ha commentato così: “È possibile che il fortunato vincitore abbia acquistato qui la schedina”.

La provincia di Treviso si dimostra insomma una terra particolarmente fortunata. Ma non è andata male neanche nella capitale. Sempre in questi giorni, a Roma sono stati vinti rispettivamente 5 e 3 milioni di euro con altri due gratta e vinci. Nel primo caso la maxi vincita da 5 milioni di euro è avvenuta con un biglietto “Nuovo 100x”. Nel secondo caso, un altro fortunato ha portato a casa 3 milioni di euro con “La Grande Occasione”.

Incredibile, invece, quanto avvenuto a Treviso: “Noi all’inizio non capivamo, ma poi ci ha mostrato il biglietto – aveva spiegato la tabaccaia – il cliente non era convinto che fosse davvero possibile, allora abbiamo passato il biglietto nella macchina apposita. E la conferma è stata positiva”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004