Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Dovresti essere crocifisso”. Nina Moric, parole durissime sul web contro uno dei più autorevoli giornalisti italiani. Stavolta, l’ex moglie di Fabrizio Corona, non nuova a uscite del genere, ha davvero esagerato

  • Italia

 

Nina Moric contro tutti. La showgirl più controversa della televisione, resa celebre per la sua bellezza e per la storia tormentata con Fabrizio Corona, stavolta spara a zero contro uno dei giornalisti italiani più celebri, partendo da una articolo scritto da Andrea Paolini, giornalista del Fatto Quotidiano, che ha definito infelice l’esperimento social della showgirl croata. Un affondo che ha mandato su tutte le furie Nina che ha scritto: “Un tale Andrea Paolini ( non confondetelo con il sicuramente più famoso di lui disturbatore TV) su Il Fatto Quotidiano ha pubblicato un articolo parlando di me e delle mie battute definendole infelici. Io rispetto il parere degli altri, ma un giornalista dovrebbe usare aggettivi soltanto quando questi siano oggettivi o altrimenti specificare che si tratta di opinioni personali di chi scrive”.

(continua dopo la foto)


Tuttavia, non è Paolini il vero bersaglio della Moric, ma Peter Gomez e Marco Travaglio. Dopo un accenno al primo“il cui nome e cognome stanno bene insieme come il cioccolato fuso sulla peperonata”, l’ex moglie di Corona rivolge le parole più dure al direttore de Il Fatto Quotidiano versione cartacea: “Altrettanto oggettivo è il fatto che Travaglio sia una persona confusa, è diventato celebre per le sue accuse a Berlusconi e il suo scarso garantismo riguardo tutti i processi di Silvio ( IN GALERA IN GALERA ) sbraitava un giorno si e l’altro pure…

(continua dopo la foto)

{loadposition intext}

…Poi ad un certo punto con un cambiamento di idee da fare impallidire Paolo Brosio, è diventato un garantista uno che diceva che il carcere fosse per i criminali veri, assassini, stupratori, insomma per quelli che in Texas finiscono sulla sedia elettrica”. E poi l’accusa: “Si è trasformato nell’uomo che chiedeva la grazia per Corona, salvo poi sul giornale da lui diretto, pubblicare delle vere e proprie inquisizioni su Fabrizio favorendone il ritorno in carcere”.

La Moric conclude con un consiglio a Gomez e Travaglio: “Quindi miei cari direttori dite a vostri pubblicisti e giornalisti, che di me parlino in maniera oggettiva o addirittura evitino di parlare, perché innanzitutto sono capace di offendere senza essere querelabile, dote che Paolini non ha dimostrato, seconda cosa i miei post vengono visti da più gente di quante visualizzazioni faccia il vostro bel sito online, e probabilmente pure di quante copie venda il vostro giornale. Saluti”.

L’ultima stoccata arriva nei commenti: “Onestamente li avrei crocifissi su tutti i social, ma poi scrivendo ho pensato che magari Travaglio ci soffra ancora per la figuraccia fatta con Corona, ed io sulla croce rossa non ci sparo”.

Ti potrebbe interessare anche: ‘’Io, mia madre e Fabrizio Corona’’. Dimenticate la Nina Moric combattiva, tagliente e senza peli sulla lingua. Lo sfogo social della bella modella croata lascia i suoi fan senza parole: ‘’Adesso basta, vi racconto tutto’’

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004