Dov’è il gatto? Proprio così, in quest’immagine è nascosto un simpatico felino: riuscite a vederlo? Ecco a voi il rompicapo “top” dell’estate. E molti non riescono proprio a trovarlo…

Si sa, i gatti sanno nascondersi bene, in questo caso il felino è talmente mimetizzato tra i ceppi che sembra non ci sia. E voi, riuscite a vedere il gatto mimetizzato tra il legno? Non c’è dubbio, sembra di avere a che fare con un camaleonte più che con un felino. Insomma, non è affatto semplice. Se volete capirlo da soli non continuate a leggere…

Inutile dire che sta diventando l’indovinello più cliccato della rete. La foto è stata scattata e pubblicata su Reddit da un utente, jmankruse, che probabilmente no si aspettava tutta questa acclamazione. L’ultima volta che un quiz del genere ha riscosso tanta popolarità era lo scorso anno: ricorderete che non si è parlato d’altro…

(continua dopo la foto)


{loadposition intext}

Di cosa parliamo? Ma del vestito! Quello che per alcuni era oro, per altri invece blu. La “questione” del gatto è decisamente più semplice però. Lo avete trovato? Ok, ve lo diciamo noi.

(continua dopo la foto)

Il felino si trova nella parte centrale della foto, in alto, proprio sotto il primo ceppo. E ora vi starete chiedendo: “Come ho fatto a non vederlo prima?”

Ti potrebbe anche interessare: “Come ho fatto a scattarmi questo selfie?”, l’indovinello tecnologico sta facendo impazzire il web: guardate come ci è riuscito (nessun trucco, è stato davvero un genio!)

Pubblicato il alle ore 09:29 Ultima modifica il alle ore 11:32