Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dopo il malore andato in scena nell’ultima puntata di Verissimo, con Silvia Toffanin e Jeremias Rodriguez e l’interruzione del programma per i problemi accusati da una signora del pubblico, ecco un’insinuazione farsi largo tra gli spettatori

 

Una scena che aveva preoccupato non poco gli spettatori della trasmissione Verissimo, quella andata in onda sotto gli occhi delle telecamere lo scorso 8 novembre. Tutto è successo nello studio del programma mentre Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia nonché ultimo eliminato del Grande Fratello Vip, rilasciava un’intervista a Silvia Toffanin. Di colpo la conduttrice è stata attirata da un gran vociare del pubblico alle sue spalle e si è accorta che stava succedendo qualcosa di spiacevole: una signora presente in sala si era sentita male. Durante i primi minuti la scena è passata inosservata, ma vedendo che la donna non reagiva, allarmata, la conduttrice ha interrotto l’intervista a Jeremias, fresco di uscita dalla Casa più spiata dagli italiani, per chiamare un medico in studio e farlo intervenire. A quel punto è intervenuta la pubblicità e solo successivamente è stato possibile tirare un sospiro di sollievo, con la stessa Toffanin che, una volta tornata in onda, ha tranquillizzato tutti chiarendo la reale natura dell’incidente: “La signora ha avuto un calo di zuccheri, ma adesso è tutto sotto controllo. Sta bene” ha detto Silvia. (Continua a leggere dopo la foto)


Il tempo di metabolizzare quanto visto e subito tra gli utenti è iniziato però a sorgere qualche dubbio circa l’episodio. Verissimo non va infatti in onda in diretta e in molti si chiedono il motivo della scelta di non tagliare quella breve sequenza al momento della messa in onda invece di tagliarlo e risparmiare agli spettatori qualche minuto di apprensione. Non è, tra l’altro, la prima volta che una simile scena anima il programma. Un anno fa, durante un’intervista a Francesco Arca, ancora una volta una signora aveva accusato un piccolo malore, rendendo necessario un piccolo break per poi riprendersi. Sempre una cosa da poco, per fortuna. Ma anche in quell’occasione gli italiani avevano sollevato diverse perplessità attraverso i social, dicendosi dubbiosi sulla veridicità dell’accaduto. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Ecco, allora, che i più maligni tra gli utenti hanno avanzato l’ipotesi che si sia trattato di una banale trovata per cercare di alzare di più gli ascolti, evidentemente non abbastanza soddisfacenti nonostante la presenza di ospiti di grido in studio. Jeremias aveva poi proseguito il suo intervento parlando del rapporto tra la sorella Cecilia e il ciclista Ignazio Moser, storia che ha animato l’edizione annuale del Grande Fratello Vip. “Per me è troppo piccolo per Cecilia, un po’ immaturo. Quando Cecilia uscirà dalla casa dovrà parlare con Francesco Monte perché se lo merita. Io tifo per lui”.

“Ahia, Cecilia e Ignazio…”. E anche Alfonso Signorini volta le spalle a Rodriguez e Moser. L’opinionista del Grande Fratello Vip, primo sostenitore dei Chechazio, e per questo motivo aspramente criticato dal pubblico, cambia idea: le sue parole, decisamente inaspettate, sono una freccia al veleno


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004