Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Donne nude, grigliate hot, lesboshow, eros a non finire. È il nuovo paradiso del sesso e si trova proprio in Italia, frequentato ogni weekend da centinaia di “insospettabili”. Ecco di cosa parliamo

  • Italia

 

Arrivano da tutta Italia. Sono di tutte le età. Coppie che hanno una meta comune, la nuova frontiera della trasgressione, un luogo apparentemente banale e che invece si è trasformato nel tempo nell’Eden per chi è alla ricerca di esperienze piccanti e sopra le righe. Il tutto a Saludecio, in provincia di Rimini, dove si trova l’ormai famigerata Villa il Tempio. A raccontare quello che succede in quella stradina, tra casolari e vigneti, è Il Resto del Carlino. Ogni fine settimana, la struttura si trasforma in una vera e propria meta di pellegrinaggio. Compreso, di recente, a Ferragosto.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Un club privato, come nelle migliori tradizioni, aperto solamente ai soci. Che, puntuali, accorrono per prendere parte alle iniziative piccanti che “il circolo”, così lo chiamano i frequentatori, organizza puntualmente. Piscina, gazebo, lettini, statue greche. Luci soffuse e musica di sottofondo. Scene da film che invece si ripetono quasi ogni weekend.

(Continua a leggere dopo la foto)

A recarsi alla Villa il Tempio sono coppie alla ricerca di esperienze forti, di brevi ma intense fughe dalla routine quotidiana. Per stuzzicare la fantasia degli ospiti, ecco una ricca carrellata di eventi che si alternano: dal concorso “miss maglietta bagnata” alla “grigliata hot di Ferragosto”, dallo spettacolo delle “sexy showgirl’ al ‘lesboshow”.

(Continua a leggere dopo la foto)

Come si legge su Il Resto del Carlino, a frequentare la struttura sono persone di ogni estrazione sociale. “Chi sono i frequentatori del club? Gente di ogni tipo: muratori, avvocati, studenti, direttori di banca. Vengono da Umbria, Friuli, Marche e persino dalla Sicilia. Si tratta persone in cerca di un posto tranquillo e discreto dove potersi semplicemente rilassare e socializzare. Certo, poi ci sono anche quelli a cui piace osare e giocare”.

A prima vista potrebbe sembra un gesto di estrema trasgressione: un enorme tatuaggio che ricopre metà testa. Ma la decisione presa da quest’uomo nasconde un motivo davvero toccante. Ne rimarrete piacevolmente sorpresi

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004