Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Omicidio Donatella Miccoli scoperta choc marito

Omicidio Donatella Miccoli, scoperta choc sul marito: trovato morto in un campo

  • Italia

Omicidio Donatella Miccoli, scoperta choc sul marito. La vicenda lascia sotto choc l’intera comunità di Novoli, in provincia di Lecce. Donatella muore accoltellata a 38 anni per mano del marito, Matteo Verdesca, che ha agito nel cuore della notte in assenza dei tre figli che l’uomo avrebbe lasciato a casa dei nonni. Gli ultimi aggiornamenti sul caso.

Donatella Miccoli muore a pochi mesi dal suo 39esimo compleanno. Dopo la festa di San Luigi, i due coniugi, riferiscono i vicini di casa, pare abbiano litigato: “si capiva che era in corso un violento litigio”, affermano. Per la commessa del centro commerciale di Surbo, nel leccese, nessuna speranza. La donna muore accoltellata e subito dopo l’omicidio, riporta LeccePrima, il marito Matteo Verdesca si è allontanato su una Renault Clio bianca.

Omicidio Donatella Miccoli scoperta choc marito


Omicidio Donatella Miccoli, la scoperta choc sul marito

Ennesimo caso di femminicidio, una tragedia che lascia ancora una volta sotto choc. Gli inquirenti impegnati nelle ricerche dell’uomo sono giunti poi alla scoperta. Secondo quanto scrive il Quotidiano di Puglia, Matteo Verdesca si sarebbe suicidato dandosi fuoco. Secondo quanto scrive il Quotidiano di Puglia Matteo, dopo l’omicidio della moglie, pare abbia raggiunto Veglie, suo paese di nascita, presentandosi in lacrime davanti alla madre: “Mamma, ho fatto un casino”, versione dei fatti che però attende una conferma.

Omicidio Donatella Miccoli scoperta choc marito

Una tragedia nella tragedia per una coppia conosciuta da tutt come serena e unita. Infatti lo testimonierebbe anche uno degli ultimi post social in cui Matteo ha scritto “Vi amo”, seguito dalla risposta amorevole di Donatella Miccoli: “Anche noi”. Eppure secondo alcune persone che conoscevano la coppia, Matteo era “molto geloso, a tratti morboso”.

Omicidio Donatella Miccoli scoperta choc marito

“Nulla lasciava però presagire quello che sarebbe accaduto”, racconta chi conosceva Donatella e Matteo. E oggi più che mai, davanti a quel ritratto di famiglia condiviso da Matteo dove appare felice insieme alla moglie e ai 3 figli, la comunità stenta ancora a credere a una simil tragedia. “I figli sono i diamanti più preziosi”, era il commento alle foto, a cui Matteo ha risposto: “Quanto è vero amico mio”.

“Stavano andando sul set”. Lutto nel cinema e nella tv, i due attori sono morti durante le riprese della serie


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004