Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Devo darvi una notizia su Denise”. Tony Pipitone, l’annuncio arriva a quasi 21 anni dalla sua scomparsa

  • Italia
Denise Pipitone Tony Pipitone

Importante aggiornamento sulla triste vicenda di Denise Pipitone, la bimba sparita nel nulla quando aveva 4 anni nell’ormai lontano primo settembre 2004. Non si è mai più spauto nulla della piccola, scomparsa improvvisamente da Mazara del Vallo. La mamma Piera Maggio continua a lottare per la verità. Ma ora l’ultima notizia ha coinvolto il papà non biologico, Tony Pipitone, che ha rivelato una novità.

Denise Pipitone non è mai stata ritrovata e non ci sono mai state notizie certe nelle varie indagini fatte. Tony Pipitone aveva chiesto la riapertura dell’inchiesta, ma ora la procura di Marsala ha preso una decisione che ha lasciato sorpreso l’uomo, il quale ha informato tutti sui social.

Leggi anche: “Ci sono circostanze nuove”. Denise Pipitone, la richiesta del papà: “Riaprire il caso”

Denise Pipitone Tony Pipitone


Scomparsa Denise Pipitone, Tony Pipitone annuncia che non sarà riaperta l’indagine

La procura del comune siciliano ha rigettato la richiesta di Tony Pipitone di riaprire le indagini sulla sparizione di Denise Pipitone perché non ci sarebbero stati elementi nuovi da analizzare. Su Facebook ha scritto: “Sono parecchio amareggiato nel leggere pubblicamente la notizia su un giornale, quando lo stesso non è stato avvisato prima dalla Procura di Marsala e nemmeno il mio legale Luisa Calamia. Anzi aspettavamo delle risposte, che ad oggi non hanno provveduto in forma privata a farci sapere, se non a sentirci dire che stavano lavorando e valutando le relazioni da me stesso depositate insieme appunto al mio avvocato”.

Denise Pipitone Tony Pipitone

Poi Tony Pipitone ha aggiunto: “Adesso vedremo di capirne di più e una cosa è sicura ed è che andrò avanti sempre, grazie all’aiuto di chi sta lavorando ininterrottamente da più di un anno. Ma soprattutto è normale che una Procura invece di avvisare il diretto interessato nonché padre della figlia scomparsa, avvisi la stampa per comunicare la decisione? Secondo me non è normale e non solo secondo me”.

Quindi, il caso di Denise rischia di rimanere ancora misterioso a lungo. Anche se la speranza della mamma Piera Maggio e Tony Pipitone è sempre viva.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure