Denise Pipitone chi è autore lettera anonima

“Nuovi arresti non esclusi”. Denise Pipitone, svolta. L’autore della lettera anonima rivela la sua identità

Si torna a parlare del caso della scomparsa di Denise Pipitone, la bimba scomparsa all’età di 4 anni a Mazara del Vallo nel 2004. Finalmente sembrerebbe esserci una volta e stavolta le potenziali sosia in giro per il mondo non c’entrano nulla. Il famoso autore della lettera anonima (inviata prima all’avvocato di Piera Maggio e successivamente alla redazione di Chi l’ha visto?) si è fatto avanti e ha rivelato la sua identità. Si tratta di testimone oculare che in una lettera aveva detto di aver visto Denise Pipitone dopo la sua scomparsa.

L’uomo, secondo quanto riporta oggi 28 maggio LiveSicilia, avrebbe anche avuto un incontro segreto con il legale Giacomo Frazzitta, nello studio dello stesso avvocato. Ma non è finita qua, perché sembra che pochi giorni fa Frazzitta abbia ricevuto una lettera il cui autore ha dichiarato di aver visto Denise in un momento successivo al rapimento. Avete letto bene: l’uomo che ha confermato la sua testimonianza, ha raccontato di aver notato la piccola Pipitone all’interno di una macchina.

Denise Pipitone chi è autore lettera anonima

Denise Pipitone, chi è il testimone oculare

Questa persona vivrebbe in un paese del trapanese. Il primo settembre di 17 anni fa, però, risiedeva a Mazara del Vallo, il paese in cui è sparita in circostanze misteriose la piccola Denise. Secondo quanto trapelato non ci sarebbe alcun dubbio sul fatto che l’uomo che ha spedito la missiva con la segnalazione sia lo stesso che ha incontrato Frazzitta nelle scorse ore.


Denise Pipitone chi è autore lettera anonima

L’avvocato Frazzitta, il legale della mamma di Denise Pipitone, per oranon ha né confermato né smentito la notizia. Secondo l’ex pm Maria Angioni, che in passato si è impegnata ampiamente sul caso della bimba scomparsa, siamo a una svolta e quella lettera ma soprattutto la sua testimonianza potrebbe persino portare a degli arresti a breve.

Denise Pipitone chi è autore lettera anonima

Nel frattempo c’è da dire che si continua a indagare su Anna Corona, l’ex moglie dell’uomo che è il padre biologico di Denise. Anna Corona ultimamente è stata iscritta nel registro degli indagati: “Sono serena”, ha commentato la donna ai microfoni de La Vita in Diretta. È il momento che la famiglia di Denise Pipitone conosca la verità, dopo tutti questi anni.