Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
incidente-sibari-morti

Schianto tra auto, due morti e un ferito gravissimo: strada chiusa e soccorsi sul posto

  • Italia

È di due morti e un ferito grave il bilancio dell’incidente stradale avvenuto sulla Statale 106 nei pressi di Sibari, una frazione del comune di Cassano all’Ionio in Calabria. Due le vetture coinvolte una Dacia Duster ed una Citroën C8 e due le persone morte a seguito dello schianto.

Le vittime si chiamavano Giacomo Belfiore (57 anni) e Claudia Ferrari (56 anni), entrambi di Palermo anche se la donna risulta residente a Cosenza. Un uomo di nazionalità rumena, invece, ha riportato ferite gravissime ed è stato affidato al personale sanitario del Suem 118 per poi essere trasportato all’ospedale con l’elisoccorso.

cosenza incidente-sibari-morti


Cosenza, schianto sulla Statale Jonica: due morti nell’auto accartocciata

Secondo quanto riportano i quotidiani locali, le due persone decedute erano a bordo della Dacia Duster mentre il ferito era a bordo della Citroen C8. Nell’incidente è morto anche un cane che si trovava a bordo della Dacia Duster, l’auto sulla quale viaggiavano le vittime.

cosenza incidente-sibari-morti

La statale nel tratto interessato dal sinistro è rimasta chiusa in entrambi i sensi di marcia sino al termine delle operazioni di soccorso e il traffico è stato dirottato su alcune strade interne. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Cosenza distaccamenti di Castrovillari e Rossano, gli agenti della polstrada, i carabinieri della compagnia di Cassano, gli agenti della polizia municipale di Cassano.

Su disposizione del magistrato di turno della procura del tribunale di Castrovillari, i corpi delle due vittime sono stati rimossi e, dopo l’esame esterno da parte del medico legale, trasportati all’obitorio del cimitero di Cassano.

Alisia muore a soli 20 anni. La serata di festa finisce in tragedia: gravissimi i due amici


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004