Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Svolta nelle ricerche di Francesca Deidda, scomparsa a maggio: trovati indumenti e effetti personali

  • Italia
Scomparsa Francesca Deidda

Un’importante svolta ci sarebbe stata sul caso della scomparsa di Francesca Deidda, che ha fatto perdere le sue tracce dallo scorso mese di maggio. Nei giorni scorsi era stato riferito che la procura fosse certa della colpevolezza del marito, il quale è stato arrestato con le pesantissime accuse di omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere.

Proprio nella giornata di mercoledì 10 luglio si è saputo altro sulla scomparsa di Francesca Deidda. La donna di 42 anni sparita da San Sperate, un paese del Sud Sardegna, sarebbe quindi stata ammazzata dal coniuge e importanti tracce di lei sarebbero state rinvenute nelle scorse ore. A parlarne è il sito Fanpage, che ha fornito maggiori dettagli sulla vicenda.

Leggi anche: Scomparsa di Francesca Deidda, la notizia choc sul marito: perché lo hanno fermato

Scomparsa Francesca Deidda


Scomparsa Francesca Deidda, trovate tracce della 42enne: di cosa si tratta

Secondo quanto appreso sulla scomparsa di Francesca Deidda, durante le ricerche nei pressi delle aree di Sinnai e San Vito, sarebbero state trovate delle tracce della 42enne. Sarebbero stati ritrovati effetti personali della signora e anche alcuni indumenti. Chiesto immediatamente l’intervento del Ris per avere maggiori certezze su quanto scoperto.

Scomparsa Francesca Deidda

Dunque, a finire sotto accusa è stato il coniuge Igor Sollai. Sul luogo del ritrovamento di questi oggetti sono subito arrivati i vigili del fuoco, i carabinieri, il soccorso alpino, i volontari della protezione civile, il corpo forestale oltre come detto ai Ris. Sono state battute le zone di Muravera, vicino il ponte romano, e poi quelle del rio Picocca.

Il marito si professa innocente, mentre gli investigatori ritengono che alla base del presunto femminicidio ci sarebbe il fatto che Deidda avesse scoperto di essere stata tradita. Lui avrebbe voluto avere dei figli con l’amante, cosa che non aveva ppotuto fare con la moglie per la volontà di quest’ultima.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004