Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Marito e moglie trovati morti in casa: la terribile scoperta in camera all’arrivo dei carabinieri

  • Italia

Dramma ieri sera a Favara, paese dell’agrigentino a poca distanza dal capoluogo. Due persone, una coppia di anziani coniugi, sono state trovate morte in casa. La terribile scoperta fatta dal nipote. Si chiamavano Maria Fiorilli e Paolo Lombardo, entrambi 76enni e vivevano in viale Europa. Poche e frammentarie le notizie che arrivano da Favara. Le uniche che sembrano certe sembrano legate al momento delle morte dei due anziani coniugi che risalirebbe a qualche giorno fa.

>“A letto io vado così…”. Antonella Clerici, la confessione intima sorprende il pubblico. Che applaude: “E fai bene”

Ad insospettire i parenti il fatto che di Maria e Paolo non si avesse traccia da qualche giorno. La coppia aveva due figli, ma entrambi lontani dalla Sicilia. Uno dei due vive in Toscana, l’altro in Germania. Erano stati proprio loro, non avendo notizie dei genitori da alcuni giorni, da allertare un familiare in Sicilia che si è recato a casa della coppia scoprendo l’accaduto.

Favara coppia di anziani trovata morta in casa


Favara, coppia di anziani trovata morta in casa

Le forze dell’ordine che hanno fatto irruzione in casa hanno trovato i corpi sdraiati in cucina. “La prima ipotesi degli investigatori è che l’uomo potrebbe aver avuto un malore – il corpo secondo quanto trapela non presenterebbe particolari traumi – e la moglie probabilmente ha sbattuto la testa dopo una caduta. Lei infatti avrebbe una vistosa ferita alla testa”.

Favara coppia di anziani trovata morta in casa

Si tratta comunque di ipotesi che dovranno trovare conferme in una prima ispezione cadaverica che sta eseguendo il medico legale. Al momento non si esclude nessuna pista, ma non vi sarebbero al momento elementi per supporre che si sia trattato di una morte violenta. Sul posto è comparso anche il reparto della scientifica.

Favara coppia di anziani trovata morta in casa

Reperto che ha isolato la palazzina di due piani e repertato ogni elemento utile alle indagini. Nelle prossime ore la procura di Agrigento disporrà l’autopsia per accertare le cause della morte dei due coniugi. Sotto choc il paese dove la coppia era molto conosciuta.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004