Completamente nuda mentre allatta il suo bimbo: la foto della bellissima super modella postata sul web. Apprezzamenti ma anche (molte) critiche

 

Super top brasiliana, Dayane Mello ha fatto scalpore con questo scatto pubblicato su Instagram in cui, completamente nuda, allatta al seno la figlia Sofia (bellissima), avuta lo scorso 16 aprile dal modello italiano Stefano Sala. Una foto che ha fatto discutere sull’opportunità o meno di diffondere le immagine di una bambina così piccola ma che, almeno a numeri, ha riscontrato un successo tutt’altro che trascurabile.

Volete vedere altre foto di Dayane e Stefano? Clicca sul tasto next, non resterete delusi


 

 

Dayane, dal canto suo, è abituata a stare sotto i riflettori. Protagonista di diverse cover e servizi fotografici, nel 2011 ha prestato la sua immagine per un editoriale realizzato alle Isole Vergini per il numero da collezione della rivista Sportweek dedicato ai costumi da bagno. Scelta poi per le campagne pubblicitarie di noti brand internazionali come L’Oréal e Breil, ha iniziato a collaborare anche con marchi italiani come Yamamay, Intimissimi, Pollini, Angelo Marani e Colmar.

Lo scorso autunno ha partecipato al reality in onda su Rai Due, Monte Bianco – salita verticale. Un’ascesa molto più dura di quella che stanno vivendo Dayane e Stefano, richiestissimi per le campagne pubblicitarie dalle case di moda più famose del mondo. E Sofia? Ci sarà spazio anche lei, se il dna non mente la strada è segnata.

Ti potrebbe interessare anche: “Beccato” nudo e a gambe aperte davanti a… Maria De Filippi senza parole per il ballerino spudorato

Pubblicato il alle ore 10:36 Ultima modifica il alle ore 11:08