Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Palermo Mamma Abbandonato Due Gemellini
Home » Italia » “Appena ha saputo di loro”. Choc in ospedale, cosa ha fatto la mamma dei gemellini appena nati

“Appena ha saputo di loro”. Choc in ospedale, cosa ha fatto la mamma dei gemellini appena nati

  • Italia

Incredibile episodio nella città di Palermo. Una mamma ha abbandonato i suoi due gemellini, subito dopo averli partoriti in ospedale ed aver fatto una scoperta su di loro. A parlarne è il sito di Repubblica, che ha fornito dei dettagli sconcertanti sui neonati, che ora sono sotto stretta osservazione medica. Si tratta di un maschietto e di una femminuccia, che non sono nati in buone condizioni di salute, visto che è stato ritrovato qualcosa di assurdo.

A Palermo questa mamma ha abbandonato quindi i due gemellini in ospedale e ha optato per il mancato riconoscimento. La donna, di 32 anni, ha lasciato la struttura sanitaria Buccheri La Ferla ed è quindi andata via senza voler più sapere nulla sui piccoli. Indagini sono state avviate anche dalla procura di Palermo, che devono fare chiarezza su quanto accaduto e anche sulla madre che ha preso questa decisione.

Leggi anche: Infermiera killer uccide i neonati con iniezioni di aria: la scoperta in ospedale

Palermo Mamma Abbandonato Due Gemellini


Palermo, mamma ha abbandonato i due gemellini: cosa hanno trovato nel corpo

Colei che a Palermo è diventata mamma nelle scorse ore e che ha successivamente abbandonato i due gemellini partoriti nel nosocomio siciliano è una donna di 32 anni, che è tossicodipendente. Dopo l’allontanamento della neo madre, è stata fatta la segnalazione alla procura palermitana e se non cambierà idea, i neonati saranno dati in adozione. Ma c’è ancora ansia nei medici per lo stato di salute dei due fratellini.

Palermo Mamma Abbandonato Due Gemellini

I due piccoli sono nati già positivi alla cocaina e per questo motivo i medici li stanno tenendo sotto monitoraggio. C’è preoccupazione, come spiegato da Repubblica, e c’è già tanta solidarietà da parte delle persone che vorrebbero avere con loro i neonati. Effettuate le analisi del sangue, è stata fatta questa scoperta veramente choc. E per la neo mamma non si tratterebbe del primo episodio di questo genere.

La madre era già conosciuta dai servizi sociali, infatti era stata seguita costantemente durante questi 9 mesi. Ha già altri figli che non ha riconosciuto sempre per il problema della droga e che sono stati affidati ad altre famiglie.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004