Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che tragedia”. Incidente choc, il mezzo sbanda e precipita giù dal cavalcavia

  • Italia
Alghero, tir precipita: morto conducente di 65 anni

Terribile incidente stradale questa mattina in Sardegna, sulla quattro corsie tra Sassari e Alghero, dopo lo svincolo per Bancali. Un camion è precipitato da un ponte facendo un volto di decine di metri. Sul posto, subito dopo la chiamata dei soccrosi, è intervenuto l’elisoccorso dell’Areus e un’ambulanza.

La tragedia questa mattina, poco prima delle 10:30, all’altezza del chilometro 9,800 della Statale 291 Var “della Nurra”, nei pressi di Bancali. La squadra dei vigili del fuoco ha raggiunto il mezzo ed ha provveduto a estrarre il conducente dalle lamiere del mezzo che ormai era distrutto nella cabina.

“Cosa complica il ritrovamento”. Natisone, cosa emerge sulle ricerche del corpo di Cristian

Alghero, tir precipita: morto conducente di 65 anni


Alghero, tir precipita: morto conducente di 65 anni

Le prime immagini provengono dall’elicottero dei Vigili del fuoco del nucleo di Alghero Fertilia, intervenuti sul posto dopo la chiamata di chi aveva assistito impotente all’incidente stradale. Secondo quanto scrivono i quotidiani locali, l’autista in un primo momento ha risposto agli uomini del soccorso, poi purtroppo la sua condizione si è aggravata ed è deceduto.

Alghero, tir precipita: morto conducente di 65 anni

L’uomo è morto poco dopo nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari giunti a bordo dell’elisoccorso dell’Areus. Sul posto presenti anche le Forze dell’ordine e gli operatori dell’Anas. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico in direzione Olmedo.

La vittima si chiamava Sandro Ascione, aveva 65enne ed era residente a Porto Torres. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente: il mezzo pesante avrebbe virato all’improvviso verso destra, sfondando il guardrail, per poi scivolare e precipitare nel burrone.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004