Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Attimi di terrore per Cesara Buonamici, la giornalista del Tg5 rapinata in strada col marito. La scena è da brividi

Momenti di terrore per la brava giornalista Cesara Buonamici, rapinata mentre si trovava ferma ad un semaforo a bordo della sua auto insieme al marito. Entrambi fortunatamente non sono stati aggrediti fisicamente, ma il popolare volto del Tg5ed il marito hanno dovuto cedere alle minacce dei malviventi, che gli hanno sottratto i rolex che indossavano. La Buonamici e il marito, il medico Joshua Kalman, si trovavano all’Impruneta, comune a sud di Firenze.

Intorno alle ore 20 la giornalista e il compagno stavano transitando dalla zona di Pozzolatico a bordo della loro vettura, quando il semaforo rosso li ha costretti a fermarsi per alcuni minuti. A questo punto due malviventi con il volto semi coperto si sono avvicinati all’auto e hanno spalancato le portiere dell’auto. I ladri hanno minacciato la Buonamici e il marito, facendosi consegnare con la forza i preziosi orologi che indossavano. Poco dopo, a malloppo completato, i rapinatori sono scappati a gambe levate. (Continua a leggere dopo la foto)


A parte la paura per quanto accaduto, Cesara Buonamici e il marito non si sono fatti male e pochi minuti dopo l’aggressione sono riusciti ad avvisare la polizia, che è intervenuta sul posto nel giro di poco tempo. Da quello che emerge dal racconto della giornalista, i malviventi avevano il volto camuffato e non impugnavano armi, tuttavia avrebbero fatto intendere alla giornalista e al consorte di essere armati e dunque pericolosi. (Continua a leggere dopo la foto)

È per questo che la giornalista e il marito hanno subito ceduto alla richiesta di consegnarli i rolex. La polizia fa sapere che ci sarebbero delle analogie con un’aggressione dalle dinamiche simili avvenuta un giorno prima. Come riportano i quotidiani locali, venerdì scorso, infatti, una donna è stata vittima di una rapina in zona piazza Beccaria. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Questa volta a rubarle l’orologio prezioso – ancora un rolex Daytona – è stato un malvivente a bordo di una moto, guidata da un altro complice, che le ha sfilato l’orologio dal braccio prima di fuggire via. Ad aiutare le indagini portate avanti dalla questura fiorentina potrebbero essere i video delle telecamere della zona. L’importante tuttavia è che nessuno si sia fatto male.

Ti potrebbe anche interessare: “La nostra bimba se n’è andata”. L’annuncio del vip, la figlia di 8 mesi è morta di leucemia


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004