Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Carola Mittemperger scomparsa taggia

“Aiutateci a ritrovarla”. Carola scompare nel nulla a 13 anni: l’appello della famiglia

  • Italia

Sono ore di ansia a Taggia, comune di 14mila abitanti della provincia di Imperia, in Liguria, per la scomparsa di Carola Mittemperger, uscita da casa dopo aver salutato la madre che andava a lavoro.

La ragazzina di 13 anni, ha fatto perdere le sue tracce la mattina di lunedì 3 gennaio 2022 dal paese in provincia di Imperia. Secondo quanto riportano i quotidiani locali CarolaMittemperger sarebbe uscita da casa dopo che la mamma, Simona Pisciotta, è andata al lavoro.

Carola Mittemperger scomparsa taggia


Carola Mittemperger scomparsa da Taggia

Da quel momento si sono perse le sue tracce e sempre quanto ricostruito dai quotidiani locali al momento i motivi dell’allontanamento sono sconosciuti. La famiglia ha lanciato un accorato appello a chiunque possa notare la presenza di Carola nel paese ma anche nelle zone limitrofe o sui mezzi di trasporto.

Carola Mittemperger scomparsa taggia

Al momento della scomparsa Carola Mittemperger indossava un piumino bianco e nero e scarpe da ginnastica di marca Puma. La famiglia ha pubblicato una foto con un appello e tutte le informazioni utili per riconoscere la 13enne. “Sono preoccupata, voglio che torni al più presto – ha scritto la sorella Noemi – Non può dormire e stare da sola in giro a quell’età”.

Carola Mittemperger è alta 1 metro e 65, ha capelli lunghi, lisci, castani, occhi castani, è di corporatura media. Sul caso stanno indagando i carabinieri della compagnia di Sanremo. Potrebbe trattarsi di un gesto volontario della ragazzina, ma al momento non si esclude alcuna pista. Chiunque avesse informazioni chiamare al 112.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004