Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cari fumatori, per voi un’altra brutta notizia. Da domani scatta un altro aumento sulle sigarette. Ne eravate al corrente? Ecco quali marche colpirà e quanto dovrete spendere in più…

 

Siete sicuri di voler continuare a fumare? Il vizio del fumo diventa sempre più caro… Infatti, da domani scattano gli aumenti su buona parte dei prodotti della Philip Morris. Venti centesimi in più a pacchetto per Marlboro (passano da 5, 20 euro a 5,40), Merit (solo il pacchetto soft), Chesterfield, Diana e buona parte di tutti gli altri prodotti. Una vera e propria stangata per i fumatori che a partire dalla mezzanotte si troveranno alle prese con il caro tabacco. E le polemiche tornano a monopolizzare la scena.

(Continua a leggere dopo la foto)


Anche perché questa è solo la prima tranche… Nei prossimi giorni – non si sa quando, di prassi arriva a sorpresa – aumenteranno anche gli altri tabacchi, come le Ms, che resistono tra le più economiche. Salvo dal rincaro è solo il trinciato. Ma, non vi illudete: ancora per poco, presto anche lui subirà un grave aumento. E chissà se, con questo nuovo rincaro a sorpresa, chi magari già ci aveva fatto un pensierino non decida che sia la volta buona per dire addio alle amate-odiate bionde. E voi, cosa farete? Va detto che smettere di fumare non farà bene solo al vostro portafogli, ma anche e soprattutto alla vostra salute, che è ben più importante. 

 

{loadposition intext}

Attenti alle sigarette elettroniche: per la scienza, sono “più pericolose” del tabacco…

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004