Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Brutto incidente per la famosa, investita da un’auto. Portata in ospedale dal 118

  • Italia

Incidente stradale verso le 12 lungo la strada provinciale 234 Codognese in direzione Maleo, all’altezza della prima rotatoria dopo il fiume Adda. La ventiseienne è stata ricoverata in codice giallo all’Ospedale Maggiore di Cremona. La portacolori della FDJ Suez stava pedalando con un amico in direzione di Maleo quando alla prima rotatoria dopo il ponte sull’Adda che fa da confine tra Maleo e Pizzighettone è stata investita.

Secondo quanto riporta “La Provincia di Cremona”, a travolgere l’atleta è stata un’auto. Il conducente si è immesso nella rotatoria, probabilmente mancando di dare la precedenza, schivando l’altro ciclista ma non Marta, che è caduta a terra ed è stata poi prontamente soccorsa dalla Croce Rossa.

Leggi anche: Mamma si lancia dal terrazzo col figlio di 6 anni, aveva lasciato un biglietto di addio

Investita in bicicletta la ciclista Marta Cavalli


Investita in bicicletta la ciclista Marta Cavalli

Gli accertamenti all’Ospedale di Cremona sono ancora in corso: l’atleta del team FDJ Nouvelle-Aquitaine Futuroscope lamentava dolori a collo e schiena, ma fortunatamente non ha mai perso i sensi durante il tragitto. A febbraio Marta Cavalli aveva subito un infortunio in allenamento a seguito di una caduta durante il Training Camp di Benidorm. Ne era uscita con una contusione ossea al bacino da cui si era ripresa.

Investita in bicicletta la ciclista Marta Cavalli

I carabinieri della compagnia di Codogno stanno accertando le cause dell’incidente. Marta Cavalli è una ciclista su strada e pistard italiana che corre per il team FDJ Nouvelle-Aquitaine Futuroscope, affiliata al Gruppo Sportivo Fiamme Oro. Una carriera in sella con vittorie alla Amstel Gold Race e alla Freccia Vallone nel 2022, anno in cui ha concluso il Giro d’Italia al secondo posto. Marta Cavalli non era stata selezionata per prendere parte alle Olimpiadi di Parigi 2024.

Investita in bicicletta la ciclista Marta Cavalli

Incidente in bicicletta a Carate Brianza anche un ragazzino di 16 anni. La chiamata alla centrale operativa dell’Agenzia Regionale Emergenza e Urgenza è scattata alle 13.24 di venerdì e in via Cristoforo Colombo, all’altezza del civico 24, sono intervenute un’ambulanza e un’automedica insieme ai carabinieri della compagnia di Seregno. Il ragazzino, 16 anni, nella caduta ha riportato un trauma al volto e al torace ed è stato trasferito in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004