Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bruttissimo colpo per Emma Marrone. Quelle sue frasi sul terremoto non sono piaciute ai fan che l’hanno inondata di critiche feroci. Ma la cantante non ci sta e reagisce. Cosa ha fatto

  • Italia

Il terremoto del Centro Italia ha sconvolto tutti. Da ogni parte del mondo arrivano segni di solidarietà e vicinanza alla popolazione colpita dal sisma il 24 agosto. Anche dal mondo dello spettacolo arrivano ogni giorno segnali di incoraggiamento e soprattutto le star mettono a disposizione la loro immagine per cercare di fare aumentare gli aiuti ai cittadini che di fronte al loro hanno un futuro incerto. Tra i molti artisti che si stanno mobilitando c’è anche Emma Marrone la cantante salentina diventata famosa grazie alla trasmissione Amici.

Ma per la giovane artista è arrivato un duro colpo. I fan l’hanno inondata di critiche per quei suoi messaggi di richieste di aiuto.

(Continua a leggere dopo la foto)



{loadposition intext}
La cantante non è voluta stare con le mani in mano e ha cercato di rendersi utile. Ha mostrato tutta la sua solidarietà, così come ha fatto per la tragedia ferroviaria avvenuta qualche mese fa, e con grande partecipazione ha messo a disposizione della causa i suoi profili social che sono seguitissimi, per sensibilizzare gli utenti invitandoli a donare, ognuno a modo suo, un piccolo contributo ai più bisognosi. Negli ultimi giorni, infatti, Emma ha postato su Instagram, Facebook e Twitter i messaggi diffusi dalla Protezione Civile e dalla Croce Rossa invitando a mandare sms al numero attivato per l’emergenza terremoto.
(Continua a leggere dopo il post)

Purtroppo i fan, o almeno alcuni, non hanno affatto apprezzato l’iniziativa della cantante e le hanno scritto messaggi pungenti: “Siete miliardari e donate appena due euro? Vedete un po’ di utilizzare l’iban per un bonifico, rinunciando a un vestito di Chanel per una volta” e ancora “Non mi sembra che i vip o i personaggi famosi come te e tanti altri si siano mai distinti per grande generosità”. Non sono mancate le risposte da parte di chi che hanno voluto di difendere la propria beniamina: “Sono davvero allibita della cattiveria della gente sotto i post di sensibilizzazione di alcuni personaggi famosi” e ancora “Fregatene di ciò che ti dicono sono persone senza cuore che invece di dare aiuto concreto criticano te che lo fai”.
(Continua a leggere dopo il tweet)

Ma poi, al colmo della rabbia, è intervenuta lei che, si sa, è sempre pronta a difendere le sue azioni e quando viene colpita picchia duro. Emma, infatti, non ha di certo bisogno di essere difesa, e a dirne quattro ai detrattori ci ha pensato da sola. Con un tweet di fuoco ha risposto in prima persona  dicendo: “Sensibilizzare i propri fan a donare non è fare scena, è fare qualcosa di utile! Almeno oggi tacete!” utilizzando tanto di hashtag” #sciacallidellapolemica.

Ti potrebbe interessare anche: “Ma smettila, che vergogna”. Povera Emma Marrone: valanga di critiche, “distrutta” sul web. Ecco perché ce l’ hanno tutti con la cantante. E lei, furiosa, reagisce così

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004