Una confessione quella della madre che lascia basiti: “L’ho gettato in mare”. La madre del bambino di pochi mesi scomparso vicino a Sanremo, alla fine ha confessato. È lei, quindi la responsabile della scomparsa del figlioletto. La donna, che era stata ripresa dalle telecamere mentre usciva, alle 2 di notte, dall’hotel per andare in spiaggia, e ripresa ancora qualche ora dopo mentre rientrava senza il figlioletto, è crollata davanti al marito, che lo ha detto agli inquirenti.
Un bambino di 10 mesi figlio di una coppia di turisti russi è scomparso a Bordighera (Imperia). Il padre ha presentato una denuncia ai carabinieri. La madre ha detto agli inquirenti di essersi recata la scorsa notte sulla spiaggia di Bussana con il piccolo. La donna, sotto choc, non ha però saputo ancora dire cosa sia accaduto dopo. Secondo gli investigatori, la donna ha detto di essere uscita dall’albergo intorno alle due della notte e di essersi recata sulla spiaggia nella vicina Bussana, una frazione di Sanremo. L’allarme, a quanto è emerso, è scattato quando la donna, alcune ore dopo, è rientrata in albergo senza il bimbo. Sono in corso le ricerche e gli accertamenti degli investigatori.
Il biglietto della madre. Secondo alcune indiscrezioni, a fine mattinata è emerso che prima di uscire con il figlio, la madre avrebbe lasciato in stanza un biglietto per il marito nel quale annunciava l’intenzione di farla finita.
