Basta un attimo, attenzione! Aveva suo figlio vicino a lei! Tragedia al mare. Sugli scogli un’onda improvvisa e un momento di relax si trasforma in dramma per una donna…

 

Tragedia al mare. Sugli scogli un’onda improvvisa e un momento di relax si trasforma in dramma per una donna. Dramma nel dramma, con il figlio di fronte alla tremenda scena Era seduta sugli scogli, si stava godendo un momento di vacanza al mare. Come tanti altri milioni d’italiani in questi giorni. Poi la tragedia, inaspettata. Improvvisa. Un’onda arriva senza preavviso e la portata via. Scaraventandola in mare. Per la donna, di 63 anni non c’è stato nulla da fare. Nemmeno per il figlio che le era accanto. Ha tentato in tutti i modi di aiutare sua madre. Invano. Ha messo lui stesso a repentaglio la propria vita per provare a salvare la madre, ma invano. Le acque hanno trascinato via il corpo e non è stato possibile per l’uomo raggiungerlo e portare in salvo la madre.

La tragedia è avvenuta a Marina Serra, una delle marine di Tricase, dove ieri in tarda mattinata è stato rinvenuto il corpo di una donna in mezzo al mare.


{loadposition intext}

(Continua a leggere dopo la foto) 

Secondo i primi accertamenti la donna, una 63enne di Tricase, si era seduta sugli scogli. In un punto dove normalmente non ci sarebbero particolari pericoli. Ma all’improvviso un’onda l’ha travolta, scaraventandola in mare. Con lei c’era il figlio, che ha tentato in tutti i modi di riportarla sulla terraferma. Ha nuotato, in modo disperato. Le ha tentate tutte, purtroppo senza riuscirci.

(Continua a leggere dopo la foto) 

A causa delle cattive condizioni, con un mare agitato per il forte vento, ogni suo sforzo si è rivelato drammaticamente vano. Anzi. L’uomo ha anche rischiato di annegare a sua volta.

(Continua a leggere dopo la foto) 

Il corpo della sfortunata donna è stato recuperato solo dopo diverse ore nei pressi della marina di Corsano e grazie all’utilizzo di un elicottero della vigili del fuoco e con l’intervento dei guardia costiera.

Ti potrebbe interessare anche:  Tragedia sul Gran Sasso: proprio lui, l’esperto italiano di scalate non ce l’ha fatta. Tanti anni di esperienza non sono serviti a evitare l’incidente.

Pubblicato il alle ore 08:11 Ultima modifica il alle ore 11:30