Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Basma è scomparsa castelfranco veneto

  • Italia

Giallo nell’Alta Padovana, qui Basma è scomparsa: la giovane ragazza di 18 anni della quale non si sa più niente da 5 giorni. Adesso scatta l’appello disperato dei familiari tramite il cugino: “Chi sa o ha visto qualcosa ci aiuti e vada subito dai carabinieri”. Ore di ansa per la famiglia Afzaal, originaria del Pakistan ma residente a Galliera Veneta, dopo che la giovane Basma è sparita nel nulla a partire dalla mattina del 31 maggio.

Secondo gli inquirenti, l’ultima volta è stata notata nei pressi del bar Roma, a Castelfranco Veneto nel Trevigiano, città che la giovane conosce in quanto studentessa al centro di formazione professionale Lepido Rocco. Da quel 31 maggio più nulla. Basma è scomparsa e a fare da cassa di risonanza è il cugino Shaheer Muhammad che ha voluto pubblicare un post su Facebook per estendere un appello a chiunque possa avere informazioni. Da quello che si sa, nel frattempo è stata presentata denuncia di scomparsa al comando dei carabinieri di Castelfranco.

Leggi anche: “È stata uccisa”. Antonella trovata morta in casa, poi la scoperta choc: lascia una figlia di 12 anni

Basma è scomparsa castelfranco veneto


Basma è scomparsa: la 18enne sparita nel nulla a Castelfranco Veneto

Poche informazioni che potrebbero per essere molto utili. Sembra che quando sia sparita Basma indossava una maglietta nera con una riga bianca, delle scarpe alte bianche e portava sulle spalle uno zaino. Essendo di origini pakistane, la giovane ha una carnagione scura ed è alta un 1,55 mt.

Basma è scomparsa castelfranco veneto

Basma è scomparsa e la famiglia non si capacita del perché si sia allontanata da casa così, senza dire nulla e senza portare con sé soldi e documenti. La cosa fa quindi presumere che si tratti di un gesto volontario, ma non è detto. “Abbiamo provato a chiamarla al suo cellulare ma risulta sempre spento – ha scritto sui social il cugino della ragazza – abbiamo fatto segnalazione ai carabinieri, che ora stanno indagando”.

Basma è scomparsa castelfranco veneto

E conclude: “Vi invito cordialmente a condividere il post. Se avete sue notizie ci dareste una grandissima mano, nel caso in cui la vedeste chiamate il 112”. Il sindaco di Galliera Veneta ha detto: “Purtroppo non abbiamo ancora alcun elemento che possa suggerirne le ragioni. È mia intenzione incontrare la famiglia il prima possibile, io e tutti i miei concittadini ci auguriamo sia solamente una ragazzata e che tutto possa tornare presto alla normalità”.

“Trovato”. Scomparso 10 giorni fa, dopo l’appello a Chi l’ha visto? la conferma su Sasha


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004