Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Incidente choc, l’auto si schianta contro il camion dei rifiuti. Morti tra le lamiere un 25enne e una 45enne

  • Italia

Ancora sangue sulle strade italiane. Due le vittime dell’ultimo incidente, avvenuto all’alba: un 25enne e una donna di 45 anni. Sono morti sul colpo dopo lo scontro tra la loro vettura, una Ford Ka, e un camion dei rifiuti. Ferito il conducente del mezzo, che adesso si trova ricoverato in ospedale. La statale è stata temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni di marcia. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per chiarire la dinamica del sinistro.

L’incidente è avvenuto lungo la strada 12 del Brennero, a Pescantina, in provincia di Verona. “Attorno alle 6:30, probabilmente a causa di un sorpasso azzardato, un’auto si è scontrata frontalmente con un mezzo della nettezza urbana”, scrive il quotidiano L’Arena di Verona. Ma come detto sono ancora in corso accertamenti per chiarire bene i fatti.

Leggi anche: Terrore nella spiaggia italiana, tromba d’aria distrugge tutto: volano lettini e ombrelloni


Incidente choc, l’auto si schianta contro il camion dei rifiuti. Morti tra le lamiere un 25enne e una 45enne

Di sicuro è stato un impatto violentissimo. La Ford Ka è rimasta completamente distrutta nella parte anteriore. Il mezzo pesante invece è finito fuori strada, con il conducente leggermente ferito. I due occupanti dell’auto sono invece morti sul colpo.

Come detto, le vittime sono due, entrambe residenti nella provincia di Verona. Si tratta di un 25enne di Colognola ai Colli e una donna di 45 anni di San Pietro in Cariano. Il conducente del camion, rimasto ferito e sotto choc, è stato trasportato in codice verde all’Ospedale di Negrar di Valpolicella. Sul posto sono intervenuti gli operatori del Suem 118 con tre mezzi, assieme alla Polizia Stradale e ai Vigili del Fuoco.

I vigili del fuoco hanno recuperato i corpi delle vittime rimasti incastrati all’interno della Ford Ka. Dopo aver estratto le vittime utilizzando divaricatori e cesoie idrauliche, i pompieri le hanno affidate al personale del Suem 118 che ha provato a rianimarle, ma invano, dovendo infine constatarne il decesso.

La tragica notizi ha scosso profondamente Colognola ai Colli e San Pietro in Cariano, dove risiedevano le vittime. Le amministrazioni comunali stanno valutando di dichiarare una giornata di lutto cittadino per commemorare la loro scomparsa.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure