Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

21 anni, una vita spezzata in un attimo. Lo schianto di Anthony ripreso dalla telecamera

  • Italia

La tragedia si è consumata in via dei Pauceti, alla periferia della città di Gioia del Colle (Bari), quando un 21enne è morto in un violento incidente stradale. La vittima, Anthony Gemmati, si trovava in sella della sua moto di grossa cilindrata, quando è avvenuto il tragico risvolto.

Nel tardo pomeriggio di martedì 24 agosto, Anthony si è scontrato con una Fiat Punto con alla guida una donna, rimasta ferita e ricoverata all’ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti. La notizia della morte del giovane ha fatto immediatamente il giro del paese di Gioia del Colle. Quando è emerso un particolare straziante.


Scendendo nel merito, le telecamere di sicurezza di un’attività commerciale hanno ripreso e registrato un video in cui si sente la moto con alla guida Anthony Gemmati, sfrecciare e pochi secondi dopo schiantarsi. Un boato atroce che in quel momento ha segnato l’arresto della giovane vita del 21enne. 

Il motociclista è stato soccorso dal 118 che ha tentato di rianimarlo, ma era già deceduto. Sulla dinamica dell’incidente indagano i Carabinieri e la Polizia stradale. I due mezzi, stando ai primi rilievi, viaggiavano in direzioni opposte e quindi l’impatto è stato frontale.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004