Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dramma in spiaggia, Marcello crolla all’improvviso: muore sotto gli occhi di moglie e figlio

  • Italia

Altavilla Milicia, il dramma in spiaggia. Un uomo di 71 anni staa trvascorrendo una giornata di mare in compagnia del figlio e della moglie, non troppo distante dal lido della Capannina, quando ha accusato un malore poi rivelatosi fatale.

A lanciare l’allarme proprio i gestori del lido. Nonostante il pronto intervento dei soccorsi del 118 e svariati tentativi di rianimazione per Marcello Oliva nulla da fare. In spiaggia sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Bagheria.

Altavilla Milicia decesso Marcello Oliva 71 anni spiaggia malore


Stando a una prima ricostruzione, come riportato su Palermo Today, l’uomo avrebbe accusato un malore improvviso, ma pare che “soffrisse di cuore e assumesse delle pillole indicate proprio per problemi cardiologici”.

Altavilla Milicia decesso Marcello Oliva 71 anni spiaggia malore

Come si apprende su La Voce d Bagheria “pare che l’uomo si sia sentito male mentre era in acqua. Portato a riva sono stati chiamati i soccorsi, e nel frattempo alcuni bagnanti gli hanno praticato il massaggio cardiaco che però è risultato vano”.

Altavilla Milicia decesso Marcello Oliva 71 anni spiaggia malore
Altavilla Milicia decesso Marcello Oliva 71 anni spiaggia malore

Le indagini sono condotte dalla Capitaneria di Porto coordinate dalla procura di Termini Imerese. La salma di Marcello è stata restituita alla famiglia. La tragedia è avvenuta a distanza di pochi giorni dal decesso di Giuseppe Machì, venuto a mancare in seguito a un malore proprio mentre faceva il bagno in compagnia del figlio.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004