Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Alessandro muore a 13 anni dopo un volo dal quarto piano

“L’orrore sul telefono”. Muore a 13 anni dopo un volo dal quarto piano, la scoperta choc sul cellulare di Alessandro

  • Italia

Tragedia in famiglia, Alessandro muore a soli 13 anni. Una vicenda di cronaca nera che ha scosso gli animi dell’intera comunità di Gragnano. Una storia di bullismo nata fuori dall’ambito scolastico che ha segnato per sempre il destino di Alessandro, ma anche dei suoi affetti più cari.

Alessandro muore a 13 anni dopo un volo dal quarto piano della sua abitazione. La scoperta choc avviene dopo il tragico epilogo della giovane vittima che ha deciso di togliersi la vita nel bel mezzo della propria giovinezza e con pagine di esistenza ancora tutte da scrivere e su cui incidere i propri sogni.

Alessandro muore a 13 anni dopo un volo dal quarto piano


Alessandro muore a 13 anni dopo un volo dal quarto piano. La scoperta choc dopo il decesso

Correva l’1 settembre quando Alessandro ha deciso di sporgersi dalla finestra della sua cameretta e togliersi la vita precipitando in un volo dal quarto piano. In un primo momento gli investigatori hanno ipotizzato che si trattasse di un incidente accidentale mentre la vittima stava provando ad aggiustare un cavo dell’antenna tv.

Alessandro muore a 13 anni dopo un volo dal quarto piano

Poi la scoperta choc della chat nel telefonino di Alessandro avrebbe lasciato emergere un’altra versione dei fatti, decisamente più dolorosa. Messaggi inquietanti, alcuni dei quali ricevuti poco prima del decesso che avrebbero intimato Alessandro a togliersi la vita.

Alessandro muore a 13 anni dopo un volo dal quarto piano

I carabinieri, coordinati dalla Procura di Torre Annunziata, hanno ipotizzato che Alessandro abbia deciso di togliersi la vita proprio a causa delle continue pressioni di queste persone. La vittima li conosceva bene e forse lo avevano già aggredito fisicamente, scrive Il Mattino.

“È incredibile”. Auto vola nella vigna, 5 giovani a bordo: la scoperta dopo l’incidente


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004