Sevizie choc a un disabile: gli strappano un dente con la tenaglia. E filmano per ridere


Lui è un uomo affetto da gravi disturbi psichici. Loro sono due vigili del fuoco volontari di Costalta di San Pietro di Cadore, nel Bellunese. Lui ha un dente che gli fa parecchio male e chiede aiuto. Loro glielo tolgono con una tenaglia da muratore. E, tanto per documentare l’impresa, la riprendono e fanno girare il video su WhatsApp. No, non è uno scherzo e nemmeno una bufala. Tanto che la procura di Belluno ora sta indagando sull’orrendo accaduto.

Nel video si vede mentre alcuni uomini con una tenaglia da muratore estraggono un dente a un signore affetto da minorazione psichica. Le incredibili immagini sono stato girate nella sede dei vigili del fuoco volontari di Costalta di San Pietro di Cadore.

 

La storia è finita sul tavolo della Procura di Belluno che ha immediatamente avviato un’inchiesta. L’ipotesi, per ora, è di lesioni aggravate da futili motivi. I protagonisti sono già stati identificati. Al momento non sarebbero indagati. Dalle prime indiscrezioni, emerse dopo aver ascoltato l’uomo, pare che non si sia trattato di un gesto violento, ma di una sorta di richiesta avanzata dallo stesso disabile. Cconcertante che gli altri due possano averla accolta.

Ti potrebbe interessare anche: Agente di polizia schiaffeggia un disabile in carrozzina. Ecco il video choc






Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it