Un’altra 15enne svanita nel nulla. Paura per Bianca, si teme il peggio


 

Paura per una 15enne di Monteforte Irpino, in provincia di Avellino. È uscita di casa martedì scorso senza lasciare tracce di sé Bianca Marimar Curte, di origini rumene. Sembra che la ragazzina non sia nuova a gesti simili: in passato si era già allontanata da casa in compagnia di un ragazzo, quindi, al momento, l’allontanamento volontario sembra essere la pista più seguita. Ma non è certo di conforto per i genitori che, non vedendola rientrare, hanno subito dato l’allarme alle forze dell’ordine, preoccupati che possa accadere qualcosa di spiacevole a Bianca.

(Continua a leggere dopo la foto)



Della sua scomparsa si è occupata anche la trasmissione di Rai 3 ‘Chi l’ha visto?’, a cui la famiglia si è rivolta nella speranza che qualcuno possa aiutarli a ritrovare la ragazza. Quando l’hanno vista per l’ultima volta, Bianca, capelli neri, occhi castani, alta 157 centimetri, indossava una maglietta chiara, jeans scuri e scarpe da ginnastica bianche a strisce rosse.

Anche se è preponderante l’ipotesi di una fuga d’amore, alla base del suo allontanamento potrebbe esserci anche anche quella del timore di una bocciatura e quindi la paura di deludere i genitori. Genitori, che qualunque sia stata la ragione della sua fuga, la pregano di tornare a casa per trovare insieme la soluzione a quanto la preoccupa. Intanto la foto della ragazza è rimbalzata sui social network accompagnata da inviti a fornire informazioni utili per il ritrovamento.