Terribile schianto tra auto, morta bimba di 7 anni. Gravissima la baby sitter


Gravissimo incidente nelprimo pomeriggio di martedì 24 novembre. Una bambina di sette anni è morta e la sua baby sitter si trova ricoverata in gravissime condizioni in un ospedale romano. Coinvolte due auto, una di grossa cilindrata, una Mercedes, e un’utilitaria Peugeot 206.

Traffico bloccato e deviato verso il centro cittadino. Immediato l’intervento del 118 con due ambulanze, un paio di squadre di vigili del fuoco e i carabinieri di Ferentino ed Anagni.
Sul posto è giunta in pochi minuti anche l’eliambulanza. (Continua a leggere dopo la foto)






Lo scontro tra la Mercedes e la Peugeot si è verificato intorno alle 13 sulla Casilina, all’altezza dell’incrocio a Ponte Grande, a Ferentino, in provincia di Frosinone. Come detto, sul posto sono intervenuti il personale medico per prestare le prime cure ai feriti, i vigili del fuoco e i carabinieri per i rilievi di rito. (Continua a leggere dopo la foto)






I medici hanno tentato si salvare la vita della bambina ma le ferite riportate nell’incidente erano troppo gravi. Ferita gravemente la baby sitter della bambina, soccorsa dal 118 e trasportata con l’eliambulanza in un ospedale di Roma. La dinamica è al vaglio dei carabinieri della locale di Ferentino e la strada è rimasta chiusa al traffico veicolare per permettere i rilievi e la pulizia della sede stradale da parte degli operatori. (Continua a leggere dopo la foto)



 

La bambina è figlia di noti ristoratori del nord della Ciociaria.
A poche ore dal mortale di Ferentino, la Casilina è teatro di un altro incidente all’altezza del km 60, in territorio di Anagni. Sul posto, oltre al personale del 118, si trovano i carabinieri. Il tratto di strada è interdetto alla circolazione. Almeno una persona sarebbe rimasta seriamente ferita.

Covid, zone rosse e arancioni: la decisione del governo. “Ma qualcosa può cambiare”

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it