Drammatico incidente all’alba. 27enne morto, l’amico in gravi condizioni


Schianto fatale all’alba di stamani, venerdì 31 luglio, a Usmate Velate, comune italiano della provincia di Monza e della Brianza. Un giovane 27enne, è rimasto vittima di un incidente accaduto lungo la strada provinciale 41, vicina allo svincolo con la tangenziale est. Il nome della vittima è Fabio Carzaniga, un giovane di 27 anni residente a Bernareggio, l’impatto è avvenuto contro un mezzo pesante. I soccorsi sono intervenuti subito dopo le 4.20 del mattino, all’alba, l’Azienda Regionale Emergenza e Urgenza ha mandato in codice rosso due ambulanze, sopraggiunte sul luogo un’auto-infermieristica e un’auto-medica. (Continua dopo le foto)











Sono risultate inutili le operazioni di soccorso e ogni tentativo di salvare la vita al ragazzo che era alla guida della sua macchina. Il 27enne pare infatti sia morto sul colpo. Ma il giovane non era solo all’interno dell’abitacolo, infatti accanto a lui viaggiava un amico di 26 anni che si trova ricoverato in condizioni gravissime. Il passeggero 26enne ha infatti riportato un trauma all’addome ed è stato immediatamente trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza. Quando sono intervenuti i soccorsi, il ragazzo 26enne risultava cosciente e non privo di sensi. Rimasto illeso l’autista del mezzo pesante contro cui si è schiantata la macchina con all’interno i due giovani. Nessuna ferita riportata, dunque, dal 46enne conducente del mezzo pesante, l’uomo ha anche rifiutato il trasporto in ospedale. (Continua dopo le foto)



A Usmate Velate, comune della provincia di Monza e della Brianza, nella mattinata di oggi, venerdì 31 luglio, sono accorsi i Vigili del Fuoco e i Carabinieri del distretto di Monza. I militari hanno effettuato sopralluogo e rilievi per verificare l’esatta dinamica dell’incidente. Durante le operazioni di soccorso e rilievi, lo svincolo di Usmate Velate Nord è stato chiuso per permettere una corretta ricostruzione dell’accaduto non ancora ben definito.

Le fiamme altissime: hotel prende fuoco nella località balneare italiana

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it