Speventoso incidente in autostrada: veicolo contromano, impatto violentissimo. Muore una donna


Uno schianto frontale quello avvenuto in autostrada fra una donna che guidava la propria macchina in contromano e un camion, proveniente nel senso di marcia corretto. La donna è morta sul colpo a seguito del violentissimo scontro fra i due veicoli. La donna avrebbe imboccato involontariamente l’autostrada in contromano, e trovandosi “improvvisamente” un camion di fronte non è stato possibile evitare il tragico impatto. L’incidente è avvenuto sull’asfalto dell’autostrada A26 e non ha lasciato scampo a una donna che, alla guida del proprio mezzo, è deceduta a seguito di uno scontro frontale con un camion. (Continua dopo le foto)


Speventoso incidente in autostrada: veicolo contromano, impatto violentissimo. Muore una donna










Una donna di anni 71 è morta tragicamente nell’autostrada A26. La 71enne aveva imboccato l’autostrada A26 dal tratto che funge solo da svincolo. Lo sbaglio le è stato fatale, anziché immettersi nello svincolo giusto, la donna si è introdotta nello svincolo adibito all’uscita dei mezzi dall’autostrada e, trovandosi d’improvviso di fronte a un camion, non è riuscita ad evitarne l’impatto. Da una prima ricostruzione si deduce che dopo pochi minuti di percorrenza dello svincolo errato, la donna si sia trovata al cospetto di un camion, proveniente dal senso opposto, quello giusto, e che non ci sia stato modo di evitare lo scontro. Il violentissimo incidente si è verificato presso l’altezza dell’uscita per Vercelli Est, in Piemonte. (Continua dopo le foto)



La vittima aveva 71 anni ed era alla guida della propria Mercedes. Sul camion coinvolto nell’impatto fatale con l’auto in contromano si trovavano il conducente ed un’altra persona. Le due persone all’interno del tir sono entrambe rimaste illese, grazie alla stazza del mezzo entro cui erano. Ci sono voluti pochi minuti affinché accorressero diversi mezzi di soccorso nel luogo dello scontro, personale medico e forze dell’ordine. L’equipe del 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso della 71enne, la cui morte è avvenuta sul colpo. Le forze dell’ordine hanno immediatamente chiuso il tratto di strada in cui l’incidente ha avuto luogo, per occuparsi di svolgere i rilievi. Si è chiaramente anche dato il via alla trafila necessaria per ricostruire la dinamica del tragico avvenimento.

Palermo, bomba d’acqua improvvisa: auto travolte da una fiume di fango

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it