Micaela falciata da un’auto e uccisa: ma nel suo zaino la scoperta choc dei carabinieri


Micaela Bicego è stata trovata morta mercoledì 8 luglio in un parcheggio di Lazise, Verona. È stato rinvenuto all’interno dello zaino della Bicego un coltello da macellaio, simile ad una mannaia, interamente ricoperto di sangue. La donna è stata trovata con il cranio fracassato e si presuppone che la dinamica sia appartenente ad un incidente automobilistico. Micaela sarebbe stata investita da un’auto. Tramite l’autopsia sarà possibile chiarire le cause inerenti alla sua morte. Sottoposti ad interrogatorio il marito e il figlio. Per il momento ci si sofferma sul particolare agghiacciante che caratterizza il caso di Micaela Bicego: la mannaia sporca di sangue rinvenuta dentro lo zaino della vittima. (Continua dopo la foto)






La 47enne è stata rinvenuta morta nel parcheggio vicino alle terme di Colà, a Lazise, nei pressi del lago di Garda, Verona. Nonostanti sia già stato chiarito da un primo esame esterno che Micaela Bicego sia morta a causa di un investimento subito da un auto, le cause rimangono ancora un mistero, anche se gli inquirenti restano fermamente convinti che l’intenzione di ucciderla sia stata volontaria. Si tratterebbe dunque di un delitto. Data questa motivazione, il pm Alberto Sergio, coordinatore delle indagini, ha disposto l’autopsia del corpo, affidando l’incarico al medico legale che si accerterà sulle cause del decesso, chiarendo così se la mannaia insanguinata sia stata utilizzata contro la vittima. (Continua dopo la foto)






Interrogato il marito 60enne di Micaela Bicego, dal quale la vittima si stava separando oltre il figlio di 20 anni. La Bicego, in seguito alla sua decisione di separarsi dal marito, aveva abbandonato l’abitazione in cui risiedeva con la famiglia sita a Bussolengo, Verona, e si era trasferita nelle zone sul lago di Garda. Non è possibile pervenire alcune immagini né video, poiché in zona non sono poste telecamere di sorveglianza. Il corpo di Micaela Bicego è stato rinvenuto all’alba da un turista, in seguito all’allarme di scomparsa dato nella notte dal figlio 20enne.

Tv in lutto: l’;attore morto a soli 24 anni. “Il tuo sorriso non si spegnerà mai”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it